Stefano De Martino, via dai social: “Fase di ripartenza” FOTO

11 Luglio 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Stefano De Martino, via dai social: “Fase di ripartenza” FOTO. Dopo la morte del nonno, Stefano De Martino ha bisogno di ripensare un po’ a se stesso e alla sua vita. Si è allontanato dai Social e i fan preoccupati hanno immediatamente chiesto a gran voce sue notizie. Nelle ultime ore il ballerino ha risposto ai fan pubblicando una foto in cui appare mentre si allena. Una didascalia accompagna lo scatto: “Fase di ripartenza” scrive l’ex di Belen, facendo capire che si è preso una pausa per pensare a se stesso. E, chissà, forse è pronto per ricominciare.

Nei giorni scorsi la fanpage ufficiale di Stefano De Martino ha messo al corrente i fan della triste perdita del ballerino:

“È venuto a mancare il nonno di Stefano. Le mie più sentite condoglianze a lui e tutta la sua famiglia. Riposa in pace”.

Stafano De Martino era molto legato al nonno e i fan lo sanno bene, così in centinaia si sono riversati sulle sue pagine social per fargli le condoglianze ed esprimere la propria vicinanza in un momento così doloroso. Al momento dell’accaduto, Stefano si trovava in vacanza ad Ibiza e appena appresa la triste notizia è rientrato in Campania, per stare vicino alla sua famiglia. La morte del nonno e i mesi turbolenti dopo la rottura con Belen devono aver messo a dura prova il ballerino, che è completamente sparito dai Social. Dopo quasi una settimana di silenzio, però, l’ex marito di Belen ha pubblicato uno scatto che lo ritrae mentre si allena. La didascalia associata all’immagine recita:

“Fase di ripartenza #restart”.

Insomma, sembra proprio che il ballerino sia pronto per ricominciare. La foto è stata accolta da oltre 89 mila like. Nei commenti, oltre a tanti messaggi di cordoglio, c’è anche chi lo incoraggia a trovare la forza di andare avanti, preservando nel cuore il ricordo del nonno scomparso. Il nonno di Stefano De Martino aveva festeggiato le nozze d’oro ad aprile. A settembre dello scorso anno, si era guadagnato l’affetto del popolo della Rete, grazie a un video pubblicato da Stefano. L’uomo, a cena con Belén Rodriguez, De Martino e il piccolo Santiago, insegnava al nipotino qualche parola di dialetto napoletano. Il figlio della showgirl argentina, ripeteva divertito le frasi che sentiva pronunciare al suo bisnonno.

Dopo la fine della relazione con Belen, l’ennesimo dolore ha colpito Stefano. Normale quindi che il ballerino abbia avuto bisogno di staccare la spina dai Social che, per Stefano, sono un “lavoro” in tutto e per tutto. Ora, però, Stefano sembra pronto per andare avanti e ricominciare una nuova fase della sua vita.