Stefano Bettarini: "Lo farei in diretta tv, me ne frego di..."

Stefano Bettarini: “Lo farei in diretta tv, me ne frego di…”

26 Settembre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Stefano Bettarini: “Lo farei in diretta tv, me ne frego di…”. Stefano Bettarini show: “Me ne frego delle telecamere”. Confessione a luci rosse per l’ex calciatore che ha candidamente ammesso che, se fosse interessato a qualche concorrente della casa del GF Vip, avrebbe tranquillamente rapporti intimi senza farsi assolutamente problemi delle telecamere e della diretta tv 24 ore su 24. Dopo alcuni giorni dentro la casa più spiata d’Italia, i discorsi tra coinquilini cominciano a farsi più intimi e spudorati. A fare show, nelle scorse ore, sono alcuni tra i più “avanti” con l’età: Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno e Antenella Mosetti. Nel corso di un dialogo notturno, i 3 hanno parlato senza troppi problemi dell’eventualità di avere rapporti intimi all’interno della Casa. Così, il trio ha rievocato il celebre episodio di Pietro Taricone e Cristina Pievani, che nella prima edizione del Grande Fratello ebbero un flirt pochissimi giorni dopo l’inizio.

La Casalegno, sposata (con il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi) ha spiegato che non avrebbe mai il coraggio di farlo:

“Anche se fossi single non farei mai sesso davanti alle telecamere. Voi fareste quello che hanno fatto Pietro Taricone e Cristina Plevani. Ma dai! Anche se c’è la capanna, le telecamere sono lì. Tiri fuori la testa e te le trovi davanti. Poi ci sono i microfoni, oltre ai nostri, ci sono quelli direzionali. Sentono tutto”.

A pensarla diversamente è invece Stefano Bettarini, che ammette di non aver problemi a “consumare” in diretta:

“Se sbarello per qualcuna non ci penso proprio alle telecamere, non farei nemmeno la capanna”.

Antonella Mosetti la pensa come la Casalegno:

“A parte che una donna che fa queste cose davanti alla telecamera è avvilente, ti si dovrebbe ammosciare”.

Insomma, tra tutti gli inquilini della casa, Bettarini si conferma il più spudorato. L’ex calciatore è sempre più al centro dell’attenzione e sembra imporsi come uno dei protagonisti dell’edizione. Evidentemente stanco di essere considerato solo “l’ex di Simona Ventura”, Bettarini si sta facendo largo tra i “gossip” che lo legano ad alcuni coinquilini. La rivelazione, nei giorni scorsi, della sua passata relazione con Antonella Mosetti, ha gettato un po’ di pepe negli equilibri della Casa, ma a far discutere è soprattutto l’evidente confidenza con Valeria Marini. Quest’ultima, però, ha precisato che non potrebbe mai fare nulla con Bettarini, per il rispetto nei confronti di Simona Ventura.