stefa_bettarini_chi_è_la_fidanzata

Stefano Bettarini, chi è la nuova fidanzata: Nicoletta Larini

21 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Stefano Bettarini (età: 45 anni, altezza: 1,8 m) è ospite del programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 il sabato pomeriggio. Bettarini è nato a Forlì il 6 febbraio 1972. L’ex calciatore italiano, di ruolo difensore, ha messo da parte la carriera sportiva per dedicarsi alla tv. Lo scorso anno ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, dove si è fatto notare per le sue frasi ben poco lusinghiere nei confronti delle donne. E’ stato anche inviato per il reality L’Isola dei Famosi.

Stefano Bettarini è stato sposato dal 1998 al 2008 con la nota conduttrice tv Simona Ventura e insieme hanno riempito le pagine di gossip in quegli anni. I due hanno avuto due figli insieme, il 18enne Niccolò (che in questo momento sta riempiendo le cronache di gossip per la sua bellezza che sta facendo strage di cuori tra le teenager) e Giacomo. Dopo la fine della loro relazione è stato legato a Samanta Togni poi, dal 2010 al 2015, è stato fidanzato con Ilenia Iacono. Successivamente ha avuto una storia con Alessandra D’Agruma e un flirt con l’ex naufraga dell’isola dei famosi Dayane Mello.

Oggi al fianco di Stefano Bettarini c’è Nicoletta Larini, 23 anni, ovvero 22 in meno di lui, Lei è la figlia dell’ex pilota di Forumla 1 Nicola Larini. Tra loro la relazione procede a gonfie vele e sembra proprio che con Nicoletta  l’ex  marito di Simona Ventura abbia trovato la felicità. Queste le parole al settimanale Chi:

“Sono pronto per diventare ancora papà – rivela Stefano – Senza paura, perché Nicoletta è la donna giusta. E poi i miei figli hanno conosciuto Nico e soprattutto con Giacomo e c’è un grande feeling”. E ancora: “Ho preso coscienza di questo. Non posso chiudere le porte ai sogni di chi amo. Le nozze? Difficile. Un figlio? Oggi dico di sì”.