Stefano Bettarini calciatore: età, altezza,figli, Facebook FOTO

ROMA – Stefano Bettarini calciatore: età, altezza, figli, Facebook FOTO. È senza dubbio uno dei personaggi più attesi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi: Stefano Bettarini, che nel programma condotto da Alessia Marcuzzi parteciperà come inviato, ha fatto molto parlare di sé in questi mesi soprattutto dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Classe ’72, Stefano Bettarini ha 44 anni ed è nato a Forlì. Famoso calciatore, Stefano si è dedicato a questa sua passione cominciando nel settore giovanile dello Staggia Senese, passando poi in quello dell’Inter. Nel 1991 è arrivato al Baracca Lugo, in Serie C, mentre l’anno successivo è passato alla Lucchese, giocando in Serie B. Nel 1996 ha fatto l’esordio in serie A con la squadra del Cagliari, vincendo contro l’Atalanta. Ha poi militato nella Fiorentina, nel Bologna, nel Venezia e, nel 2002, è arrivato alla Sampdoria. Dopo una squalifica per cinque mesi, anche se poi è stato assolto dalle accuse, nel 2005 è passato al Parma, ma dopo aver giocato otto volte in campionato nella stagione, ha deciso di ritirarsi.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Stefano Bettarini è sempre stato considerato uno dei calciatori più affascinanti della serie A negli anni 2000. Alto 185, Stefano ha un fisico statuario e occhi azzurro ghiaccio che hanno rapito il cuore di migliaia di tifose in tutta Italia e che seguono con dedizione l’ex calciatore sul suo profilo Facebook.  Stefano Bettarini è stato sposato dal 1998 al 2008 con la nota conduttrice tv Simona Ventura e insieme hanno riempito le pagine di gossip in quegli anni. I due hanno avuto due figli insieme, il 18enne Niccolò (che in questo momento sta riempiendo le cronache di gossip per la sua bellezza che sta facendo strage di cuori tra le teenager) e Giacomo, 16 anni.

Dopo la fine del matrimonio con Simona Ventura, che come lui stesso ha ricordato nel corso delle puntate del GF Vip in cui ha partecipato come concorrente non è stata priva di infedeltà, Stefano Bettarini ha avuto alcune relazioni. Prima una storia con la ballerina Samanta Togni poi, dal 2010 al 2015, è stato fidanzato con Ilenia Iacono. Una storia in cui ha investito molto, anche trasferendosi a Miami lasciando l’Italia, e che è finita dopo cinque anni molto intensi. Secondo quanto riportato da Oggi, Stefano Bettarini avrebbe detto:

“È stata Ilenia a mettere la parola fine alla nostra storia d’amore, sostenendo che mi vedeva sempre arrabbiato e scontento di stare in America”.

Lo scorso febbraio l’ex calciatore era legato alla modella Alessandra D’Agruma, ma oggi non sappiamo quali siano i rapporti tra i due. Secondo alcuni rumors recenti, Stefano attualmente sembra essere single.

Potrebbero interessarti anche...