Stefano Accorsi età, moglie Bianca Vitali, figli: vita privata FOTO

Stefano Accorsi età, moglie Bianca Vitali, figli: vita privata

20 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Stefano Accorsi (età: 46 anni) è ospite del programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 il sabato pomeriggio. Stefano Accorsi (Altezza 1,78 m) è nato a Bologna il 2 marzo 1971. E’ uno dei protagonisti del film “Fortunata”, nelle sale dal 20 maggio. E’ anche nel cast di “1993”, seguito di “1992”. Accorsi è uno degli attori più talentuosi del momento. A non passare inosservata è anche la sua bellezza e il suo fascino, oltre che la bravura nel recitare.

Per quel che riguarda la sua vita privata, dopo un legame con Emanuela Grimalda ed una lunga storia con l’attrice Giovanna Mezzogiorno, dal 2003 al 2011 è stato legato alla ex-modella ed attrice francese Laetitia Casta, dalla quale il 21 settembre 2006 ha avuto il primogenito, Orlando e il 29 agosto 2009 la secondogenita, alla quale è stato dato il nome di Athena. Dal 2013 ha una relazione con Bianca Vitali, figlia del giornalista toscano Aldo Vitali, con la quale si è sposato il 24 novembre 2015 a Borgonovo Val Tidone. La coppia ha un figlio, Lorenzo, nato il 21 aprile 2017. “È nato Lorenzo”, ha scritto l’attore lo scorso aprile, emozionato via Instagram. “Lui e Bianca stanno benissimo”.

Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, Stefano Accorsi ha parlato della nascita del suo ultimo figlio e del suo rapporto con la paternità. Queste le parole dell’attore:

“Ho imparato a diventarlo per fasi. Un lavoro come il mio, senza routine, ti costringe prima ad abituarti a non averla e poi, quando hai una famiglia, a ricostruirtela. C’è voluto del tempo. Ho cercato di essere presente il più possibile con i figli. Gioco con loro, ho riscoperto di recente il frisbee, non amo il calcio perché sono sempre stato negato, non ho neanche una squadra del cuore. Mi rendo conto che in Italia è un handicap”.