Stefania Rocca: età, chi è il marito, altezza, figli FOTO

Stefania Rocca: età, chi è il marito, altezza, figli FOTO

26 Aprile 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Stefania Rocca: età, chi è il marito, altezza, figli FOTO. Attrice di talento e donna affascinante: Stefania Rocca, protagonista della fiction Di padre in figlia in onda su Rai 1 in prima serata, è senza dubbio uno dei personaggi di spettacolo più interessanti degli ultimi anni del panorama italiano. Classe ’71, Stefania Rocca ha 45 anni ed nata a Torino. È la sorella della disc jockey italiana Silvia Rocca. Dopo aver vissuto a Parigi, l’attrice si è trasferita a Milano. Il suo curriculum vanta moltissimi lavori a teatro, in tv e al cinema e l’attrice è molto stimata per il suo talento e la sua professionalità.

Alta 170 cm, fisico tonico e slanciato. Stefania Rocca è considerata anche una bellissima donna. I fan devono però mettersi l’anima in pace: l’attrice è infatti felicemente fidanzata da più di 10 anni e sposata dal 2014. Ma chi è l’uomo che ha fatto breccia nel cuore di Stefania Rocca? Lui è Carlo Capasa, imprenditore nel campo della moda. Nello specifico, Capasa è stato in passato direttore creativo del brand Costume National mentre negli ultimi anni ricopre il ruolo di presidente della Camera nazionale della moda. I due stanno insieme da dodici anni e hanno due figli: Leone, nato nel 2007 e Zeno, nato nel 2010.

Stefania Rocca e Carlo Capasa si sono sposati nel 2014. I due hanno deciso di unirsi in matrimonio in gran segreto e infatti l’evento è stato rivelato solo 3 anni dopo. A confessare il matrimonio è stata la stessa attrice che ad una intervista a Intimità ha anche anche raccontato che in realtà per la coppia il matrimonio non è mai stata una priorità:

“Siamo entrambi anti conformisti e l’idea di seguire certe tappe quasi obbligate un po’ ci infastidiva”. Poi un giorno, per caso, in America, hanno deciso di fare il grande passo: “C’erano solo Leone, Zeno e mia cognata che vive a New York e che ci ha fatto da testimone. Ancora ora mi sembra impossibile! Ho sempre avuto paura del matrimonio: i miei genitori sono separati e anche un sacco di amici. Carlo mi ha fatto però passare questa paura…”.

Per una coppia dello spettacolo stare insieme per più di 10 anni è quasi una rarità. Qual è il segreto di una unione duratura? La Rocca ha spiegato:

“Anche se siamo indipendenti ci coinvolgiamo ma quel tanto che basta. Non vogliamo fare entrare troppi condizionamenti nella nostra intimità. Però le cose importanti ce le diciamo, con i figli siamo sempre complici, andiamo nella stessa direzione”.