Sofia Vergara FOTO scollatura estrema: "Le forme mi..."

Sofia Vergara FOTO scollatura estrema: “Le forme mi…”

5 Febbraio 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Sofia Vergara FOTO scollatura estrema: “Le forme mi…”. È apparsa meravigliosa Sofia Vergara in occasione dei SAG Awards che hanno avuto luogo a Bevery Hills. Fasciata in un abito fucsia, l’attrice ha fatto sfoggio di tutte le sue forme e ha messa in evidenza il suo perfetto decolletè con una scollatura estrema. Che dire, Sofia è davvero bellissima e, nonostante i suoi 44 anni, non ha davvero nulla da invidiare alle colleghe più giovani. Tuttavia sembra difficile a credersi ma anche il corpo perfetto della Vergara nasconde delle “insidie”. Recentemente, Sofia ha raccontato alcuni particolari in merito alle sue forme. Come racconta il Daily Mail, una volta la Vergara ha spiegato infatti che le sue forme generose a volte sono un limite e che la portano addirittura a sanguinare sui red carpet:

“La gente è solita dire che spesso indosso abiti molto simili sui red carpet, ma sapessero quello che patisco ad ogni evento. Il mio corpo è molto formoso e il mio decolletè è prosperoso. Sono così naturali, non ho fatto ricorso a chirurgia estetica, e per fare in modo che gli abiti mi stiano bene necessito una specie di “bustino-armatura”. A volte i miei abiti sono così stretti che il mio corpo sanguina al termine della cerimonia”.

Sofía Vergara è un’attrice e modella colombiana naturalizzata statunitense. Il suo ruolo più celebre è stato quello di Gloria Delgado-Pritchett nella serie televisiva Modern Family, da cui riceve 4 candidature ai Golden Globe, 4 ai Premi Emmy e 9 agli Screen Actors Guild vincendone 4 come miglior cast. Si è sposata a diciotto anni con il suo migliore amico Joe Gonzalez e dalla loro unione è nato, nel 1992, Manolo. L’anno successivo la coppia ha divorziato. Dal 2012 al 2014 ha avuto una relazione con Nick Loeb, terminata la quale comincia a frequentare Joe Manganiello che ha sposato il 22 novembre 2015 in Florida, alla presenza di 700 invitati.