Sofia Vergara chic in tubino rosso: "Joe Manganiello uomo perfetto"

Sofia Vergara chic in tubino rosso: “Joe Manganiello uomo perfetto”

24 Settembre 2015 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Sofia Vergara chic in tubino rosso… con Joe Manganiello. Se è stata eletta da Forbes l’attrice più pagata della tv americana un motivo c’è: Sofia Vergara è bella, bellissima con qualsiasi cosa scelga di indossare. Un preludio di sensualità, un inno di eleganza. In questi giorni è stata paparazzata in quel di New York in compagnia del suo fidanzato Joe Manganiello intenti a prepararsi per l’imminente matrimonio. Il tubino rosso fuoco con gonna a matita esalta le sue curve in maniera elegante, i tacchi vertiginosi evidenziano la sua silhouette armonica. Chioma naturale che incornicia il volto, Sofia non sbaglia un colpo e passeggia con il suo fidanzato Joe Manganiello, anche lui di una bellezza disarmante. Che dire, una vera coppia d’oro che convolerà presto a nozze. E, a sentire Sofia Vergara, Joe non solo è bellissimo ma è anche il ragazzo perfetto. I due, 43 anni lei, 38 anni lui, andranno all’altare a fine novembre e i preparativi procedono a gonfie vele. In una intervista a Good Morning America la Vergara ha confessato che è quasi tutto pronto e che se per lei organizzare tutto “è stato un incubo» Joe “non ha mai perso la calma”:

«È molto rilassato su tutta la faccenda, è un vero piacere fare tutto questo con lui. Mostro a lui diverse opzioni e lui mi dà sempre quello che voglio».

Secondo indiscrezioni la cerimonia dovrebbe tenersi il prossimo 22 novembre in Florida in un resort fronte mare da mille e una notte. «Sarà un party divertente, vogliono festeggiare con i parenti e tanti amici»,aveva raccontato una fonte vicina alla coppia a Us Weekly pochi mesi fa.