Sofia Richie: sola e triste dopo litigio Justin – Selena FOTO

17 Agosto 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Sofia Richie: sola e triste dopo litigio Justin – Selena FOTO. È finita suo malgrado al centro di gossip e polemiche. Le ultime ore sono state per Sofia Richie un vero ciclone: prima la storia d’amore svelata a tutto il mondo con Justin Bieber, poi i migliaia di insulti da parte delle Beliebers su Instagram. Infine, il drammatico litigio tra Justin e Selena culminato con la drastica decisione del cantante di cancellarsi da Instagram. In questo vortice ci è finita, volente o nolente, proprio Sofia Richie che tuttavia non sarà certo nuova alla vita di gossip e sotto i riflettori, essendo figlia niente meno che del cantante di fama mondiale Lionel Richie e sorellastra dell’altrettanto famosa Nicole Richie.

Dopo il ciclone mediatico che ha visto come protagonisti lei, Justin Bieber e Selena Gomez, Sofia è stata paparazzata per le vie di Los Angeles e le foto in cui appariva serena e sorridente in compagnia del nuovo fidanzato sembrano un lontano ricordo. Come scrive il Daily Mail, Sofia appare triste e cupa, incredibilmente sola e vestita di nero: colore che più di tutti sottolinea uno stato d’animo non proprio allegro. Certo, lo stile alla sorella di Nicole Richie non manca: nonostante il trambusto delle ore scorse appare incredibilmente glamour con dei jeans skinny neri, bomber e capelli biondissimi tirati su in uno stilosissimo bun. La ragazza è stata pizzicata mentre si trovava da sola per le vie di Los Angeles intenta ad andare a prendere un caffè, probabilmente per cercare di stemperare il clima difficile dei scorsi giorni.

Ma chi è Sofia Richie, la ragazza che ha fatto battere il cuore di Justin Bieber? Classe ’98, Sofia Richie è figlia di Lione Richie e Diane Alexander, con cui il cantante si era sposato nel 1995. Sofia Richie ha due fratelli: Myles Brockman e Nicole Richie. Quest’ultima, tuttavia, non è sorella di sangue in quanto Lionel ha adottato Nicole nel 1983, quando lei aveva 3 anni, perché i genitori veri non erano più in grado di accudirla.

Nonostante la giovane età, Sofia Richie conosce già molto bene la vita sotto i riflettori avendo iniziato a lavorare come modella a soli 15 anni. Ora che compirà 18 anni il prossimo 24 agosto, Sofia Richie è diventata una vera e propria it girl e su Instagram vanta più di 1 milione di follower. I suoi look sono molto seguiti dalle teenager di tutto il mondo che vedono in lei esempio di stile e glamour. C’è da dire che Sofia è cresciuta con l’esempio di Nicole Richie che, nonostante gli anni della giovinezza in cui ha avuto uno stile di vita sregolare, con la maturità è diventata una stilista impegnata. Sofia ha imparato proprio da Nicole tutto ciò che sa in merito alla moda.