Sofia di Svezia copia ancora Kate Middleton: solo un caso?

Sofia di Svezia copia ancora Kate Middleton: solo un caso?

24 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

STOCCOLMA – Sofia di Svezia copia ancora una volta Kate Middeton. La moglie del principe Carlo Filippo di Svezia si è più volte ispirata ai look della Duchessa di Cambridge.

L’ultimo caso è stato lo scorso giugno, quando l’ex modella svedese ha indossato un abito firmato dal brad londinese L.K. Bennett, che si ispira a uno sfoggiato da Kate di Dolce e Gabbana. Si tratta di un modello che porta il nome della duchessa. Un iconico vestito verde aderente a tinta unica, che invece ha una fantasia con disegni bianchi nella variante scelta da Sofia.

La principessa svedese sembra essersi ancora una volta ispirata a Kate Middleton. In occasione di una visita all’interno di una riserva naturale a Södermanland, Sofia ha indossato un paio di scarpe Superga bianche. (GUARDA LE FOTO). Questo tipo di calzatura è stata sdoganata tra le reali proprio da Kate, che le ha indossate in più occasioni, sebbene nella forma più bassa e non con zeppa. Solo un caso che Sofia le abbia scelte? Probabilmente no. Kate è un punto di riferimento milioni di donne, che prendono spunto dai suoi look impeccabili.

Nei giorni scorsi non sono passate inosservate le parole della principessa sulle molestie via social, che lei stessa ha ricevuto quando si è fidanzata con il futuro marito. Critiche che la moglie di Carlo Filippo ha messo a tacere con i fatti, dimostrando di essere perfettamente in grado di rivestire la sua carica reale.

“Quando la mia relazione con Carlo Filippo è diventata pubblica, fui accolta da una grande tempesta di odio. Le persone avevano opinioni su di me, sulla mia relazione e altro ancora. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Sono rimasta sorpresa e abbattuta per un po’ “, ha confessato la principessa durante un’intervista che ha fatto a TV4.