Will Smith moglie Jada, età, figli: vita privata FOTO

Will Smith moglie Jada, età, figli: vita privata FOTO

6 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Will Smith (età :48 anni) è protagonista del film “Focus – Niente e’ come sembra”, in onda questa sera su Canale 5. L’attore è nato il 25 settembre 1968 a Filadelfia, negli Stati Uniti. Ha raggiunto fama mondiale negli anni novanta per aver recitato nella serie televisiva “Willy, il principe di Bel-Air”. Per quel che riguarda la sua vita privata, l’attore è sposato dal 1977 con Jada Pinkett, dopo che lui ha divorziato dalla prima moglie, Sheree Zampino, dalla quale ha avuto il primo figlio, Willard Carroll III, conosciuto come Trey Smith. Jada eWill hanno altri due figli, Jaden (nato nel 1998) e Willow Smith (avuto nel 2000). Jaden è diventato un attore proprio come il padre e, nonostante sia ancora molto, giovane, ha già recitato in diversi film di rilevanza come La ricerca della felicità. Anche Willow Smith è già una piccola star: fa parte del duo musicale nominato ‘Melodic Chaotic’ formato da lei e MVSIC.

Jada Pinkett è anche lei un’attrice, ma anche cantante e imprenditrice americana. E’ diplomata in teatro, danza e coreografia alla “Baltimore School for the Arts”. Il suo debutto cinematografico è stato nel 1993 nel film Nella giungla di cemento. Nel corso di un’intervista con Io Donna, Will Smith ha parlato del suo passato:

“Mia madre faceva parte dell’amministrazione scolastica di Filadelfia e l’istruzione a casa nostra era tutto: non perdeva mai occasione di correggerci; le preposizioni erano fondamentali! Quando, senza iscrivermi all’università, alla fine della scuola superiore mi sono messo a fare musica, mamma è quasi morta dal dispiacere. Io però sono convinto che il cinema sia stato la mia vera scuola”.

Per quel che riguarda la sua famiglia:

“Ho sempre sognato una famiglia alla Dallas, lo show che vedevo quando ero piccolo. C’era una grande proprietà, Southfork Ranch, tutti vivevano lì e Sue Ellen arrivava a cavallo a fare colazione. A sette anni lo trovavo fantastico e mi figuravo che anch’io avrei vissuto in quel modo”.

Tags