Skin cantante età, ex moglie, vita privata FOTO

Skin cantante età, ex moglie, vita privata FOTO

9 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Skin a Sanremo, la cantante duetta all’84esima edizione del festival della canzone italiana con il gruppo Le vibrazioni, in gara con “Così sbagliato”. Skin, vero nome Deborah Anne Dyer, è leader della band londinese Skunk Anansie, ma dal 2001 al 2009 ha lavorato anche da solista. Nel 2015 è stata giudice della nona edizione italiana di X Factor. La sua è una delle voci più calde e graffianti in circolazione.

Per quel che riguarda la vita privata di Skin, la cantante è stata sposata con la sua produttrice Christiana Wyly, presso il Castel Campo (nel comune di Comano Terme) in Trentino-Alto Adige. Nozze di fatto nulle, non essendo nel 2013 quel matrimonio valido. Due anni dopo le due si sono separate. Dopo la fine della loro relazione, Skin ha bruciato il suo abito da sposa. Lo ha ammesso lei stessa nel corso di un’intervista con Vanity Fair: “È stata una mia idea bruciarlo e indossarlo nel video di Death to the Lovers, in fondo la canzone parla di me”.

Skin non teme che la sua ex moglie possa essere rimasta male per il suo gesto estremo. “All’inizio ho pensato: questa è una cosa un po’ brutta. Subito dopo: fanculo, lo faccio lo stesso. Un artista che si preoccupa di non ferire, offendere, far arrabbiare mai nessuno è un artista che non sa fare il suo mestiere perché limita la sua creatività”.

“Sono stata molto insicura fino al giorno in cui mi sono rasata i capelli. Quando l’ho fatto, più di vent’anni fa, mi sono guardata allo specchio e ho trovato me stessa”. E sui capelli: “Quando mi mancano li lascio crescere, ma dura poco: in un paio d’anni mi stufo. E credo di aver capito che quando me li faccio crescere è perché sono un po’ triste. Quindi per sapere come sto basta guardarmi la testa: se sono rasata allora vuol dire che tutto va alla grande”.