Simone Zaza: chi è la fidanzata Chiara Biasi FOTO

Simone Zaza: chi è la fidanzata Chiara Biasi FOTO

13 Giugno 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Simone Zaza: chi è la fidanzata Chiara Biasi FOTO. Ancora non è uscita la notizia ufficiale ma il probabile flirt tra il campione di calcio Simone Zaza, giocatore della Juventus che veste anche anche la maglia dell’Italia durante gli Europei di calcio 2016, e la famosa blogger Chiara Biasi è, secondo i numerosi gossip, praticamente certo. Dopotutto, che lei abbia un debole per i calciatori è cosa nota: la sua relazione storica con il calciatore Oscar Branzani è conosciuta fin nei minimi dettagli dalle fan della blogger. Ora, ad alcuni mesi di distanza dalla rottura con Oscar, sembra che il cuore sia tornato a battere per il calciatore Zaza.

Sebbene la notizia non sia ancora ufficiale, gli indizi sembrano essere inequivocabili: ultimo ma non meno importante, il mazzo di rose rosse con 2 girasoli al centro puntualmente documentato da Chiara Biasi su Instagram. Nonostante non si facciano vedere ancora insieme sui social ‘tradizionali’ come Facebook o Instagram, si sono visti sul profilo Snapchat di lei. Prima di partire per il ritiro con la Nazionale, inoltre, la Biasi ha assistito al Bentegodi all’amichevole degli azzurri contro la Finlandia. Non solo. Chiara Biasi è molto amica di Alice Campello, nuova fidanzata di Alvaro Morata, calciatore dalla Juve molto amico di Simone Zaza. Secondo i gossip riportai da Chi sarebbe stata proprio la sua cara amica Alice a far conoscere Chiara e Simone. I due avrebbero cenato a lume di candela dopo una partita e lì sarebbe scoccata la scintilla.

Ma chi è Chiara Biasi, questa ragazza da 1 milione di follower su Instagram che sembra aver fatto breccia nel cuore di Simone Zaza? Classe ’89, Chiara Biasi ha 27 anni ed è nata a Pordenone. Molto amica della blogger Chiara Ferragni, ha aperto il suo primo blog nel 2008 cercando di affermarsi nel mondo della moda. Con il tempo, Chiara decide investire sulla sua immagine diventando testimonial di se stessa e pubblicizzando, attraverso scatti fotografici, accessori e abbigliamento di vari brand. Chiara Biasi è stata spesso al centro di gossip e discussioni sia per via della sua presunta eccessiva magrezza (167 cm di altezza per 51 kg, in molti sul web ritengono che abbia problemi di salute) sia per via della sua chiacchieratissima storia con l’ormai ex fidanzato Oscar Branzani. Durante un’intervista, recentemente Chiara ha raccontato su se stessa:

Chi è Chiara Biasi? Una pazza… perché oggigiorno ho il coraggio di essere me stessa: sono Libera. Da quando ho aperto il blog, le mie giornate sono sempre più piene e ho molti contatti nuovi ogni giorno, provenienti da qualsiasi parte d’Italia e del mondo. Questo mi fa crescere davvero un sacco! Per il resto? Il solito tran-tran… Non penso che la bellezza possa essere un elemento che garantisce il successo o meno di un personaggio, ma ritengo che la gente capisca il valore che le dai e che anche da quel fattore sviluppi una sua opinione. Il fatto che io sia sempre struccata e al naturale, secondo me, fa sentire le ragazze più vicine a me… questo sì, posso ritenerlo un elemento “di successo”, perché siamo TUTTI uguali, e se qualcuno si sente “di più” e fa “il vip” prima o poi viene “punito”. L’umiltà è una dote rarissima ma per me FONDAMENTALE”.