Simone Susinna chi è: età, altezza, fidanzata FOTO

Simone Susinna chi è: età, altezza, fidanzata FOTO

30 Gennaio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Simone Susinna chi è: età, altezza, fidanzata FOTO. Occhi verdi, capelli nerissimi e sorriso brillante: Simone Susinna, naufrago della nuova edizione dell‘Isola dei Famosi, farà parlare sicuramente di sé. Nonostante non sia ancora famosissimo al pubblico a casa siamo certi che ruberà il cuore di tantissime ragazze. E allora, andiamo a scoprire qualcosa sulla vita privata di questo ragazzo così affascinante.

Classe ’93, Simone Susinna ha 23 anni ed è nato a Lineri in provincia di Catania. Alto 188 cm, sguardo magnetico e fisico mozzafiato, Simone è un modello professionista come si evince anche dal suo profilo Instagram. Da giovanissimo ha lasciato Catania per trasferirsi a Milano, dove ha avuto la fortuna di partecipare a un concorso di bellezza promosso da Luca Napoli, il suo migliore amico, divenuto poi il suo manager. A soli 23 anni Simone ha già sfilato per Armani, Ermanno Scervino e Dolce&Gabbana. Non solo un bellissimo ragazzo: Simone sembra essere anche un ragazzo umile attaccato ad alcuni valori solidi, come si può dedurre da una dichiarazione rilasciata sul sito Catania.blogsicilia.it:

“Prima di fare il modello lavoravo da Hollister e mi piacerebbe fare carriera li è portarmi avanti. Vorrei approfittarne per salutare sia i miei colleghi, sia il manager, che mi mancano moltissimo. Inoltre ovviamente vorrei ringraziare Luca che è per me il manager, ma anche un amico e un fratello. Mi ha insegnato i trucchi del mestiere ed ha funzionato”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, le fan del modello saranno felici di sapere che per il momento risulta essere single. Il suo nome però non sarà nuovo ai fan di Barbara D’Urso. Qualche tempo fa infatti i due sono balzati agli onori della cronaca di gossip quando Diva e Donna li aveva immortalati in alcune foto. La conduttrice, però, ha subito smentito qualsiasi rumors di una relazione tra loro:

“E visto che da una settimana tutti, ma proprio tutti, ipotizzano che io abbia un fidanzato di 22 anni (22 anni!), mi tocca la solita smentita: Simone è un amico, è un ragazzo serio e perbene che fa parte del nostro gruppo ristretto di amici di tutte le età ed usciamo sempre tutti insieme (infatti anche la sera di quelle foto c’era il resto della nostra comitiva). Viva l’amicizia, viva la balera e viva la pizza!”.