Simone Coccia: "Mai tradito Stefania, per lei ho appeso le mutande al muro"

Simone Coccia Colaiuta età, compagna Stefania Pezzopane FOTO

17 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Chi è Simone Coccia Colaiuta, età, compagna Stefania Pezzopane (Continua a leggere di seguito).

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Simone Coccia Colaiuta, noto per essere il fidanzato della senatrice del Pd Stefania Pezzopane, è uno dei concorrenti del reality Grande Fratello Nip. Si tratta della versione non proprio VIP, considerando che il modello ed ex spogliarellista è già un volto noto del piccolo schermo.

Coccia Colaiuta (età: 34 anni) è nato il 18 agosto 1983 a L’Aquila, in Abruzzo, dove vive con la sua compagna. Lei ha 23 anni di più, impegnata nel sociale e nella politica.”Ho scelto lui perché è autentico, fra noi è amore vero” aveva detto la Pezzopane in un’intervista a Oggi. Simone ha già un matrimonio alle spalle ed è padre di un bambino. Anche la senatrice ha una figlia, Caterina, avuta dall’ex marito Fulvio Angelini.

Simone Colaiuta e Stefania Pezzopane si sono sempre amati alla luce del giorno. Lui ha raccontato a Vanity Fair:

“Le nostre rispettive famiglie non si sono opposte. Qualcuno a volte mi ha fatto notare la differenza di età tra noi due ma la complicità e l’amore che ci unisce li ha convinti tutti. Una madre è felice se suo figlio lo è”.

Non sono mancati pregiudizi da parte delle persone, soprattutto a causa della differenza d’età. Ma le critiche vivono la loro storia d’amore senza timori e sono pronti a sposarsi. Loro non si sono mai scoraggiati e anzi pensano alle nozze. Il concorrente del GF Nip ha anche parlato di come si sono conosciuti:

“Ci siamo incontrati casualmente in un bar a L’Aquila, dove abitiamo. Lei si stava battendo per aiutare la nostra città dopo il terremoto e io mi sono avvicinato a lei per complimentarmi del suo operato. Ci siamo scambiati i numeri di telefono e abbiamo iniziato a sentirci”. Foto Instagram.