Simona Ventura, messaggio inaspettato dell'ex Stefano Bettanini LEGGI

Simona Ventura, messaggio inaspettato dell’ex Stefano Bettanini LEGGI

3 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione di Selfie – Le cose cambiano”, Stefano Bettarini ha inviato un suo messaggio di auguri all’ex moglie Simona Ventura, conduttrice del programma. Parole inaspettate considerando che quando Ventura partecipò alla penultima edizione dell’Isola dei famosi non erano mancate frecciatine a distanza tra i due. Lui stesso è stato inviato del reality nell’ultima edizione.

“Le cose CAMBIANO… – scrive Bettarini – In questi giorni tanti di voi mi hanno chiesto in privato e durante le dirette stories che cosa pensassi di Selfie. Penso che le cose cambiano eccome se cambiano (scusate il gioco di parole rubo lo slogan, lo ammetto) e faccio un grandissimo in bocca al lupo in primis a Super Simo (vai spacca come sai fare tu), al gruppo Fascino, a Belen e che dire… ci vediamo lunedì sera (io dalla TV tiferò per voi)”.

Ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo, Simona Ventura ha parlato della fine del suo matrimonio:

“Io ero Simona Ventura, lui il bello del calcio italiano. Ero molto innamorata di lui”, ha detto, “gli ho perdonato tante cose, sapevo dei suoi scivoloni, sapevo tutto. Qualcuna delle sue donne me l’è persino venuto a dire, e avrà sempre la mia stima”.

Poi ancora: “Facevo finta di non vedere, avevo il salame negli occhi, non ci volevo credere“. Successivamente è arrivato il momento di trovare un punto: ”Io nel matrimonio ho tradito una volta sola, dopo otto anni, lui molte volte. Ma la volta che ho tradito io, ho capito era finita. Gli uomini cazzeggiano, le donne sostituiscono”.