Simona Ventura, guerra con Mara Venier? Il gesto spiazza

Simona Ventura, guerra con Mara Venier? Il gesto spiazza

11 Novembre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Simona Ventura, guerra con Mara Venier? Il gesto spiazza. Suocere e nuore ai ferri corti: Simona Ventura, ospite di Maurizio Costanzo a “L’intervista”, ha fatto delle confessioni in merito alla suocera Mara Venier che hanno lasciato ancora una volta di stucco i fan: “Mara Venier non mi parla più, ce l’ha con me perché condurrò Selfie” ha detto la presentatrice, secondo cui Mara Venier si rifiuterebbe totalmente di rivolgere parola alla Ventura. Ma andiamo con ordine.

Ospite di Maurizio Costanzo, Simona Ventura si è confidata su molti aspetti della sua vita privata e della sua carriera. Il rapporto tra Simona e Mara è sempre stato altalenante ma ultimamente sembrava che le due avessero raggiunto un equilibrio. Per questo motivo la notizia della loro ultima lite ha lasciato di sasso i fan, visto che le due sembravano tornate molto unite dopo un lungo periodo difficile. Già nel 2014 infatti le due hanno avuto uno scontro e, nonostante siano legate dalla parentela (Simona è la compagna di Gerò Carraro, figlio del marito di Mara, Nicola), per molto tempo le due non si sono rivolte parola. Poi era tornato il sereno, sancito ufficialmente dall’abbraccio all’Isola dei Famosi 2016.

Eppure sembra che ora le cose tra le due siano tornate ad andare male. Pare, a causa del nuovo show che sarà condotto da Simona, “Selfie – Le cose cambiano”, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e in onda su Canale 5 dal 21 novembre:

Io e Mara siamo due sanguigne. Siamo amiche, lei mi ha molto supportato nel mio rapporto con Gerò. Tra l’altro l’ho conosciuto a una festa a casa sua e di Nicola. Poi abbiamo litigato per colpa di una terza persona che ha raccontato bugie a cui lei ha creduto. Non ci siamo più parlate. L’ho richiamata quando le è morta la mamma: mi è sembrato giusto e logico perché le voglio bene. Mi rendo conto che all’Isola dei Famosi il suo ruolo è stato difficilissimo. Se parlava bene di me dicevano che lo faceva perché è una mia amica, se parlava male veniva attaccata. Poi è andato tutto bene fino a quando sono andata una sera da lei e Nicola e ha scoperto che avrei fatto il programma “Selfie”, prodotto da Maria De Filippi. Da allora non mi parla più, Mara fa così: tira su dei muri con le persone”.

Nonostante queste dichiarazioni, però, non sono ancora del tutto chiare le ragioni per cui la Venier sarebbe rimasta male riguardo la conduzione della Ventura.

Durante l’intervista, Simona Ventura ha parlato anche del rapporto con l’ex marito Stefano Bettarini:

“Quando mi sono voluta separare, avrei voluto da lui una frase. Avrei voluto che mi chiedesse di ricominciare, da noi e dai nostri figli. Io avrei pensato che ci teneva davvero e invece, quando gli ho detto che volevo la separazione, lui mi disse: “Ti distruggo la carriera”. Questa cosa mi lasciò interdetta”.