Simona Ventura e Gerò Carraro in crisi: love story a rischio?

Simona Ventura e Gerò Carraro in crisi: love story a rischio?

12 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Simona Ventura e Gerò Carraro sono in crisi. Lo rende noto il settimanale Chi, come anticipato dal sito Tgcom24. I due fanno coppia da 7 anni. Lui è l’uomo che è riuscito a conquistare il cuore della conduttrice dopo la fine del matrimonio con l’ex calciatore Stefano Bettarini, dal quale ha avuto due figli, Niccolò e Giacomo. Tra Simona e Gerò sono venute a crearsi delle incomprensioni che mettono a dura prova il loro rapporto. “In questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma..”.

C’è poi la questione della mamma di Simona, che si è rotta il femore e lei deve essere al suo fianco in questo momento difficile. Un periodo di “caos”, come lo definisce la stessa Ventura: “Ma tengo botta”, aggiunge, poi ancora: “Va tutto bene, ma in questo momento le mie priorità sono altre…”. Che Simona e Gerò fossero in crisi non è proprio una novità. Infatti lo scorso luglio la conduttrice si è presentata senza Gerò, ma con la mamma, alla prima della Turandot diretta da Alfonso Signorini. Per quel che riguarda l’addio a Bettarini Simona ha detto:

“Io ero Simona Ventura, lui il bello del calcio italiano. Ero molto innamorata di lui”, ha detto, “gli ho perdonato tante cose, sapevo dei suoi scivoloni, sapevo tutto. Qualcuna delle sue donne me l’è persino venuto a dire, e avrà sempre la mia stima”.

Poi ancora: “Facevo finta di non vedere, avevo il salame negli occhi, non ci volevo credere”. Successivamente è arrivato il momento di trovare un punto: “Io nel matrimonio ho tradito una volta sola, dopo otto anni, lui molte volte. Ma la volta che ho tradito io, ho capito era finita. Gli uomini cazzeggiano, le donne sostituiscono”.