Simona Ventura, chi è Gerò, compagno della conduttrice FOTO

Simona Ventura, compagno Gerò Carraro, età, vita privata FOTO

19 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Simona Ventura (età 51 anni, altezza 1,75 m) è sentimentalmente legata a Gerò Carraro, figlio di Nicola Carrraro, marito di Mara Venier. Nicola è un produttore cinematografico, ex direttore della casa editrice Sperling & Kupfer. Simona Ventura, conduttrice del programma “Selfie“, è stata sposata in passato con l’ex calciatore Stefano Bettarini, dal 1998 al 2004, anno in cui la coppia ha deciso di separarsi (per poi divorziare nel 2008). La loro storia d’amore è stata spesso oggetto di gossip, soprattutto per via del fatto che entrambi hanno pubblicamente svelato dettagli del loro matrimonio, a partire da Stefano, che ha parlato dei suoi tradimenti mentre era nella casa del GF.  La coppia ha avuto anche due figli: Nicolò Bettarini e Giacomo Bettarini. Ospite del programma L’Intervista di Maurizio Costanzo, la conduttrice ha parlato del suo matrimonio:

“Io ero Simona Ventura, lui il bello del calcio italiano. Ero molto innamorata di lui”, ha detto, “gli ho perdonato tante cose, sapevo dei suoi scivoloni, sapevo tutto. Qualcuna delle sue donne me l’è persino venuto a dire, e avrà sempre la mia stima”.

Poi ancora: “Facevo finta di non vedere, avevo il salame negli occhi, non ci volevo credere“. Successivamente è arrivato il momento di trovare un punto: ”Io nel matrimonio ho tradito una volta sola, dopo otto anni, lui molte volte. Ma la volta che ho tradito io, ho capito era finita. Gli uomini cazzeggiano, le donne sostituiscono”.

Simona Ventura e Gerò Carraro fanno coppia ormai da anni. “Con lui ho incontrato il grande amore della mia vita a 45 anni”, ha raccontato la conduttrice prima di partire per il reality l’Isola Dei Famosi, “Mi ha completata”.”Avevo paura di legare con gli altri perchè avevo paura di soffrire, ma la vita mi ha portato tante cose belle e tante responsabilità. L’Isola, invece, mi ha dato il coraggio di ripartire, di rialzarmi dopo essere caduta”.