Simona Ventura, chi è il marito Gerò Carraro FOTO

Simona Ventura, chi è il marito Gerò Carraro FOTO

3 Ottobre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Simona Ventura, chi è il marito Gerò Carraro FOTO. La partecipazione dell’ex marito Stefano Bettarini ha -purtroppo- catalizzato l’attenzione su Simona Ventura e in molti si stanno chiedendo con chi sia attualmente legata sentimentalmente la brillante presentatrice. Simona Ventura, classe ’65 (50 anni) è stata sposata solo una volta proprio con Stefano Bettarini, dal 1998 al 2004 anno in cui la coppia ha deciso di separarsi (per poi divorziare nel 2008). La loro storia d’amore è stata spesso oggetto di gossip e anche in questi giorni l’ex marito parla spesso della sua ex dentro la casa del GF Vip. Ma Simona Ventura dal 2010 è felicemente fidanzata con un altro uomo: si tratta dell’imprenditore Gian Gerolamo Carraro (per tutti Gerò), figlio del produttore cinematografico Nicola, marito di Mara Venier.

“Con lui ho incontrato il grande amore della mia vita a 45 anni”, ha raccontato la conduttrice, “Mi ha completata, ma nei nostri progetti non c’è il matrimonio”. Un amore giunto in età matura, che le ha fatto riscoprire la felicità dopo la fine del suo matrimonio con Stefano Bettarini, con il quale è rimasta sposata dal 1998 al 2008. La coppia ha avuto anche due figli: Nicolò Bettarini, Giacomo Bettarini. Simona Ventura e Gian Gerolamo Carraro  si sono conosciuti grazie a degli amici in comune durante una cena avvenuta nel dicembre 2010. Sono passati più di 6 anni da quel giorno e la Ventura ha sempre cercato di proteggere la sua storia d’amore da gossip e rumors di turno. Secondo i bene informati, tuttavia, a farli incontrare per la prima volta è stata proprio Mara Venier, conduttrice e opinionista televisiva che, nel 2006, ha sposato Nicola, il papà di Gian Gerolamo. Ma quella dei Carraro è una famiglia nota nell’ambito dell’imprenditoria e che da anni si occupa di editoria e produzioni cinematografiche. Donna Adonella Colonna, mamma di Gian Gerolamo, invece è legata ai principi di Paliano, dunque il compagno di Simona ha nelle vene del vero sangue blu.

Simona è uno dei personaggi più noti della televisione italiana. In queste ore ha fatto sapere di aver dato incarico ai suoi avvocati di procedere per via legali contro le frasi pronunciate dal suo ex marito Stefano Bettarini al GF Vip, per tutelare i propri diritti e quelli dei suoi figli

«Calpestati dalle dichiarazioni gravemente offensive rilasciate da due concorrenti del Grande Fratello Vip, evidentemente espressione del loro pensiero sul ruolo della donna e sulla famiglia».