Silvia Toffanin, compagno Pier Silvio Berlusconi: curiosità FOTO

18 Dicembre 2015 - di Claudia Montanari

MILANO – Silvia Toffanin, compagno Pier Silvio Berlusconi: curiosità FOTO. Conduce il maxi “Concerto di Natale” in onda su Canale 5 questa sera 18 dicembre 2015, ma questo è solo l’ultimo di numerosi successi di Silvia Toffanin. Classe ’79, nata a Cartigliano, la Toffanin una conduttrice televisiva, modella e giornalista italiana, è famosa anche per essere legata da ormai 14 anni con Pier Silvio Berlusconi, figlio di Silvio Berlusconi e della sua prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. Naturalmente, però, la Toffanin non è solo questo. Regina del pomeriggio, conduce ormai da anni con successo il programma “Verissimo” in onda su Canale 5.

Ex letterina di Passaparola, in una intervista la Toffanin ha raccontato come ha conosciuto Pier Silvio Berlusconi:

“Ci siamo incontrati a una partita di beneficenza del Milan. Poi non ci siamo visti per un paio di mesi. Era la vigilia di Natale del 2000. Per me è stato un colpo di fulmine, che si è trasformato in amore”.

Evidentemente anche per Pier Silvio Berlusconi è stato amore a prima vista. Nonostante la sua fama di “Don Giovanni”, infatti, la relazione con la Toffanin è diventata immediatamente importante e i due sono ormai inseparabili da quasi 15 anni. In questi anni i due hanno avuto anche due figlie: Lorenzo Mattia Berlusconi (nato nel 2010) Sofia Valentina Berlusconi (nata nel 2015). La Toffanin e Pier Silvio non si sono mai sposati ma è proprio delle ultime ore il gossip secondo cui i due andranno presto a nozze. A riverlarlo è uno scoop dell’ultimo numero di “Nuovo”, rivista diretta da Riccardo Signoretti. Dopo la nascita dei due figli, la conduttrice Mediaset ha raccontato di essere pronta per il prossimo passo, decisivo, che la renderà ufficialmente moglie di Berlusconi jr. Non si sa ancora nulla riguardo alla data esatta ma bisognerà aspettare sicuramente la primavera-estate del 2016. Di seguito, una galleria fotografica di Silvia Toffanin negli anni. (Foto: LaPresse).