Si finge Justin Bieber: fan in delirio...per una YouTuber VIDEO

Si finge Justin Bieber: fan in delirio…per una YouTuber VIDEO

4 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ESCAZU – YouTuber si finge Justin Bieber e cammina per un centro commerciale della città di Escazu, in Costa Rica. Krizz Solano ha fatto infuriare i belieber di mezzo mondo, dimostrando quanto sia facile farsi scambiare per la popstar canadese. Cappuccio in testa, occhiali da sole, scarpe da ginnastica, la giovane Krizz ha camminato scortata da alcune finte guardie del corpo, sue complici. Neanche a dirlo, in pochi minuti all’interno del centro commerciale si è scatenato il delirio. Tutti a caccia di una foto o selfie con l’ipotetico Justin. Bisogna sottolineare che la somiglianza tra la YouTuber e il cantante di Sorry è tale che i due potrebbero essere confusi se incappucciati come in questo caso.

Justin Bieber suonerà a Mumbai, in India, il prossimo 10 maggio. In queste ultime ore sono emersi alcuni dettagli del suo soggiorno nel Paese asiatico. Le sue particolare richieste in vista del concerto sono finite in mano a un giornalista, che le ha postate online, facendole diventare virali. Tra le richieste del cantante: una jacuzzi, tutto il necessario per praticare yoga (inclusi gli oli essenziali e l’incenso), poi un tavolo da ping pong.

Ma la lista non è esaurita: Justin Bieber non può fare a meno delle caramelle Haribo. Inoltre, vuole sulla sua tavola frutta e verdura di stagione condite con salsa ranch. Non vuole inoltre rinunciare alla sua PlayStation, al suo divano personale, a una lavatrice, un frigorifero e un tavolo per i massaggi. Il tutto trasportato in dieci container. Per quel che riguarda la cucina, ci sarà uno staff di chef per preparare i suoi piatti, con le pietanze rinominate con i titoli dei suoi pezzi.

https://www.youtube.com/watch?v=eUakVqJ9_jw