Categorie
celebrity

Shawn Mendes chi è il cantante ospite di X Factor FOTO

MILANO – Shawn Mendes chi è il cantante ospite della terza puntata di X Factor. Shawn Mendes, 18 anni, è nato a Toronto il 8 agosto 1998. Suo padre è un imprenditore portoghese originario dell’Algarve, sua madre Karen, un’agente immobiliare inglese. Nel 2013 è diventato famoso sul web pubblicando su Vine le cover di alcune canzoni, ottenendo in pochi mesi oltre un milione di seguaci e di views. L’anno successivo è diventato il terzo musicista più seguito di Vine. Tra i suoi successi “Treat You Better” e “Stitches”, che vantano numeri record su Youtube.
Della vita privata di Shawn Mendes non sappiamo molto. Ultimamente si parla di un suo possibile flirt con Camila Cabello. Ma è stata lei stessa ha chiarire la natura del loro rapporto:

“Quando si tratta di Shawn la speculazione in realtà non mi preoccupa perchè siamo davvero grandi amici. Fare musica con i tuoi amici è la cosa più bella, lavorare con lui è stato fantastico, ci siamo divertiti davvero molto”.

Della sua ragazza ideale Shawn Mendes ha detto:

“Mi piacciono molto le ragazze divertenti e che hanno un forte senso dell’umorismo” ha spiegato a “Notion Magazine” “Mi piacciono le ragazze svegli e che amano ridere, le trovo molto interessanti”.

Intanto i live di X Factor sono arrivati al terzo appuntamento. Il programma, prodotto da FremantleMedia Italia, ha visto la scorsa settimana l’uscita dei Les Enfants, il gruppo della squadra capitanata da Alvaro Soler e ha segnato un ulteriore record portando a casa 1 milione 270 mila spettatori medi, ovvero un +25% rispetto allo stesso dato del 2015. Al tavolo dei giudici si affinano le strategie del quartetto composto da Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler, che questa settimana propongono brani delle proprie icone musicali in linea con il tema della puntata: Generation Icon. Di settimana in settimana diventa sempre più cruciale la scelta dei brani che ogni giudice affida ai propri pupilli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.