Categorie
celebrity

“Sex And The City” Mr Big Chris Noth troppo grasso: “Devi dimagrire”

NEW YORK – Mr. Big… troppo “big”, il regista gli ordina di mettersi a dieta.

Quando ti abbiamo scelto per la serie, non ti abbiamo chiamato Mr. Big per la tua circonferenza vita quindi mettiti a dieta prima di cominciare le riprese”.

Non ha avuto peli sulla lingua Michael Patrick King, regista di Sex and the city”, per “intimare” Chris Noth, l’attore che interpreta l’amore della protagonista Carrie Bradshaw, a dimagrire prima dell’inizio delle riprese del terzo episodio del film.

Nonostante il personaggio abbia mandato in estasi molte donne per il suo fascino da “rubacuori”, in vista del terzo attesissimo episodio della serie sul grande schermo, il regista ha ritenuto che Noth fosse troppo “big” per continuare ad interpretare il suo ruolo e dovesse rimettersi subito in linea.

La questione è stata rivelata dallo stesso attore in un dibattito sul World Food Day negli studi dell’HuffPost Live. Noth, assieme a Marc Lamont Hill, ha confessato la sua passione per il cibo e quanto questo amore cominciasse a costituire un problema per il suo alter ego Mr.Big, l’affascinante economista facoltoso che con il suo sex appeal farà gioire e soffrire l’amata protagonista della serie, Carrie Bradshaw.

Fonte: Tgcom24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.