Sex and the City 3? Sempre più reale il progetto di un terzo episodio

Sex And The City: la maratona delle serie! Dove e quando

19 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Sex And The City: la maratona delle serie! Dove e quando. Le fan della serie tv più amata degli ultimi 20 anni non aspettavano altro: in occasione del 20esimo anniversario, dal 19 al 23 gennaio il canale Comedy Central +1, canale 125 di SKY, si trasforma in Sex and the City Channel per una vera e propria maratona di Sex and the City!

Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda ti aspettano 24 ore su 24 sul canale Sky, per 5 giorni completamente dedicato alle 4 amiche più pazze e amate di sempre. Si tratta di cinque giornate di programmazione in cui le fan della serie tv potranno rivivere le avventure sentimentali, lavorative e naturalmente sessuali di Carrie e delle sue amiche. Se ancora non lo sapevi, ora sei avvisata: connettiti sul canale per non perderti nemmeno una puntata.

 Insomma, se il progetto di realizzare il terzo film di Sex and the City sembra sempre più lontano, le fan potranno consolarsi almeno riguardando tutte le serie tv.

Ideata da Darren Star, già creatore di Beverly Hills 90210 e di Melrose Place, Sex and the City è la serie basata sul romanzo omonimo di Candace Bushnell, una delle prime opere del genere chick lit (insieme a Il diario di Bridget Jones), che ha avuto un grande successo e una vasta eco internazionale. Dopotutto Sex and The City  stata la serie tv che, più di tutte, ha lasciato un segno nelle ragazze della generazione degli anni ’90 e 2000. Nonostante i primi episodi risalgano alla fine degli anni ’90, infatti, ancora adesso Sex and The City è considerata una vera istituzione per almeno 3 generazioni di ragazze di tutto il mondo.