Serkan Cayoglu è fidanzato? Età, altezza, vita privata FOTO

Serkan Cayoglu è fidanzato? Età, altezza, vita privata FOTO

4 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Serkan Cayoglu, l’attore che interpreta Ayaz Dinçer in Cherry Season, è ospite del programma C’è posta per te. Serkan è nato il 31 maggio 1987 (età 29) in Germania, ma ha origini turche. E’ laureato in economia. Secondo quanto riportato dal sito BlastingNews, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel (Oyku nella serie) avrebbero una storia. In realtà, in passato i due attori hanno smentito questa ipotesi, sebbene molti fan sono convinti che tra loro ci sia realmente una relazione che va oltre la vita lavorativa. Intervistato da Il vicolo delle news, Serkan Cayoglu ha parlato del successo della serie di cui è protagonista. Alla domanda: “Avresti mai immaginato un simile trionfo?”, l’attore ha risposto:

“Penso che non soltanto io, ma neppure il produttore della serie e l’emittente Fox TV avrebbero mai potuto immaginare che Cherry Season potesse ottenere un tale successo. Abbiamo trascorso dei bellissimi momenti sul set. Abbiamo iniziato a giugno del 2014 e lavorato per l’intera estate. Non è stato facile lavorare perché in Turchia faceva davvero molto caldo, ma eravamo una bella squadra e ci siamo sempre motivati l’un l’altro. In Turchia non è facile lavorare per una serie televisiva, perché devi produrre 120 minuti in 6 giorni al massimo. Quando ho raccontato questa cosa ai miei amici in Germania, non ci credevano. Lavori davvero tutto il tempo, quindi è molto importante creare una sintonia di squadra”.

Quanto è stato duro superare l’audizione per ottenere il ruolo di Ayaz Dincer? “Ero pieno di entusiasmo perché Ayaz era il ruolo maschile predominante di “Cherry Season”. Dopo la seconda audizione ho incontrato la produttrice, la quale mi ha detto che mi avrebbe voluto nei panni di Ayaz. E’ stato un bellissimo momento”. Di seguito alcune foto di Serkan Cayoglu.