Sergio Assisi: età, fidanzata, altezza, vita privata FOTO

Sergio Assisi sposato? Altezza, età, fidanzata, Instagram FOTO

3 Febbraio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Sergio Assisi sposato? Altezza, età, fidanzata, Instagram FOTO. Sergio Assisi è sposato o fidanzato? È questa la domanda che si pongono migliaia di fan del bellissimo attore. Dopotutto non c’è da biasimarle: Sergio Assisi, protagonista del programma Music Show in onda su Rai 1 e condotto da Amadeus, non solo è un attore di talento ma è anche un uomo molto affascinante. Classe ’72, Sergio Assisi ha 44 anni ed è nato a Napoli. Alto 183 cm, fisico proporzionato, Sergio Assisi è senza dubbio uno dei volti più belli della tv italiana: le sue fan possono ammirare i suoi scatti sul suo profilo instagram, che Assisi aggiorna regolarmente. Sguardo magnetico e  sorriso brillante, l’attore ha dichiarato più volte di non andare d’accordo con l’immagine di “Don Giovanni” che gli è stata attribuita dopo il successo di Capri, fiction in cui ha interpretato l’avvenente Umberto Galiano.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, Sergio Assisi ha cercato sempre di difendere la sya privacy e più volte ha ammesso di non essere interessato al gossip. Come è noto, però, l’attore ha avuto una lunga storia d’amore con l’attrice Gabriella Pession. I due si sono conosciuti e innamorati proprio durante le riprese della fiction Capri e per sette anni Gabriella Pession e Sergio Assisi hanno formato una delle coppie più belle del piccolo schermo fino al 2011, anno in cui la loro relazione è giunta al termine. A distanza di tempo dalla fine della storia d’amore, per, i due attori sono andati ognuno per la propria strada e tra di loro non è rimasto alcun rancore. Gabriella Pession si è sposata nel 2016 con il fidanzato Richard Flood, con cui è fidanzata dal 2012. In una intervista a Vero Tv Sergio Assisi ha spiegato:

Provo grande contentezza per Gabriella: l’affetto continua, so che lei è felice e di conseguenza lo sono anche io. Una famiglia era quello che desiderava. A me non rode e spero anche che gli altri sappiano gioire per me e i miei successi”.

Dopo Gabriella Pession, Sergio non ha avuto più ritrovato l’amore:

“Sono concentrato sul mio lavoro e la mia carriera. Ho 44 anni: o la va, o la spacca! Non c’è ancora l’amore, ma sono aperto e in attesa: non lo cerco, ma ci devo sbattere contro”. E ancora: “Sono 4 anni che sono in grazia di Dio: senza un cane e senza una donna fissa. Non mi butterò in una storia fino al giorno in cui troverò qualcuno che mi farà brillare gli occhi e solo allora cadrò come una pera cotta”.