Sergio Assisi: età, fidanzata, altezza, vita privata FOTO

Sergio Assisi: età, fidanzata, altezza, vita privata FOTO

ROMA – Sergio Assisi: età, fidanzata, altezza, vita privata FOTO. Attore di talento e uomo affascinante: Sergio Assisi, protagonista del programma Music Show condotto da Amadeus in onda su Rai 1 in prima serata, è senza dubbio uno dei personaggi di spettacolo del panorama italiano più famosi e amati dal pubblico. Classe ’72, Sergio Assisi ha 44 anni ed è nato a Napoli. Assisi è senz’altro uno dei volti più belli della Tv italiana: il suo sguardo magnetico e il sorriso brillante lo ha reso un vero e proprio sex symbol e sono migliaia le donne che lo reputano un uomo affascinante. Alto 183 cm, fisico proporzionato, Sergio Assisi ha dichiarato più volte di non andare d’accordo con l’immagine di “Don Giovanni” che gli è stata attribuita dopo il successo di Capri, fiction in cui ha interpretato l’avvenente Umberto Galiano.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, Sergio Assisi ha cercato sempre di difendere la sya privacy e più volte ha ammesso di non essere interessato al gossip. Come è noto, però, l’attore ha avuto una lunga storia d’amore con l’attrice Gabriella Pession. I due si sono conosciuti e innamorati proprio durante le riprese della fiction Capri e per sette anni Gabriella Pession e Sergio Assisi hanno formato una delle coppie più belle del piccolo schermo fino al 2011, anno in cui la loro relazione è giunta al termine. A distanza di tempo dalla fine della storia d’amore, per, i due attori sono andati ognuno per la propria strada e tra di loro non è rimasto alcun rancore. Gabriella Pession si è sposata nel 2016 con il fidanzato Richard Flood, con cui è fidanzata dal 2012. In una intervista a Vero Tv Sergio Assisi ha spiegato:

Provo grande contentezza per Gabriella: l’affetto continua, so che lei è felice e di conseguenza lo sono anche io. Una famiglia era quello che desiderava. A me non rode e spero anche che gli altri sappiano gioire per me e i miei successi”.

Dopo Gabriella Pession, Sergio non ha avuto più ritrovato l’amore:

“Sono concentrato sul mio lavoro e la mia carriera. Ho 44 anni: o la va, o la spacca! Non c’è ancora l’amore, ma sono aperto e in attesa: non lo cerco, ma ci devo sbattere contro”. E ancora: “Sono 4 anni che sono in grazia di Dio: senza un cane e senza una donna fissa. Non mi butterò in una storia fino al giorno in cui troverò qualcuno che mi farà brillare gli occhi e solo allora cadrò come una pera cotta”.

Potrebbero interessarti anche...