Serena Rossi, chi è il fidanzato: Davide Devenuto FOTO

Serena Rossi, chi è il fidanzato: Davide Devenuto FOTO

3 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Serena Rossi è una delle vip ospiti del programma Music Quiz, condotto da Amadeus su RaiUno. Serena Rossi (età: 31 anni) è nata a Napoli il 31 agosto 1985. Il ruolo di Carmen Catalano in Un posto al sole la lancerà nel mondo dello spettacolo, che la conosce anche per le sue doti vocali. Nel 2014 l’attrice ha partecipato come concorrente alla trasmissione di Rai 1 Tale e quale show, vincendo la quarta edizione nonché la terza dello spin-off Il torneo.

Per quel che riguarda la sua vita privata, dal 2008 Serena Rossi fa coppia con Davide Devenuto, conosciuto sul set di Un Posto al Sole. La coppia ha avuto un figlio, Diego, venuto alla luce lo scorso 5 novembre. E’ stata la stessa attrice a raccontare come è nato l’amore con Davide nel corso di un’intervista con il settimanale Grazia.

“Ci siamo incrociati nei corridoi della Rai di Napoli, aveva avuto un imprevisto sul set della fiction Un posto al sole e sbraitava contro la mia città (Napoli appunto, ndr). L’ho guardato e mi sono detta: ‘Ecco il tipico collega con la puzza sotto il naso’. Invece poi ci siamo conosciuti e per sei anni siamo stati amici. L’attrazione c’era, ma passavamo il tempo a confidarci i reciproci amori”. Dove si sono incontrati: “In treno, un giorno per caso. Io avevo appena smesso di lavorare in Un posto al sole, ci siamo incontrati e, un po’ per gioco, innamorati”.

Che cosa la seduce si più del suo amato Davide? “La sua ironia, la simpatia, l’intelligenza. È un uomo colto, preparato, curioso. Forse un po’ meno intraprendente di me: al primo appuntamento mi sono invitata io a casa sua”.

Non sono mancati momenti negativi:

“Ci siamo allontanati quattro anni fa, siamo stati un anno separati. Mi mancava, lo sognavo spesso. Un giorno ci siamo incontrati per caso alla stazione. È bastato uno sguardo, ci siamo detti a vicenda: ‘Sapevo che ti avrei rivisto’. Lì ho capito che era lui quello giusto. Ci siamo messi a chiacchierare, siamo usciti a cena e timidamente tra di noi è ricominciata”.