Categorie
celebrity

Serena Autieri: età, chi è il marito Enrico, figli FOTO

ROMA – Serena Autieri: età, chi è il marito Enrico, figli FOTO. Bellissima donna e attrice di successo: Serena Autieri, protagonista del film “Mia moglie, mia figlia, due bebè” insieme a neri Marcorè in onda su Rai 1 in prima serata, è entrata nel cuore del pubblico italiano grazie non solo alla sua bellezza ma soprattutto al suo talento e alla sua simpatia. Classe ’76, Serena Autieri ha 40 anni e ha debuttato in tv alla fine degli anni ’90. L’attrice vanta un curriculum molto ampio di film e serie televisive, come Un posto al sole o L’onore e il rispetto, e per quanto riguarda il cinema Femmine contro maschi, Il rosso e il blu o Il principe abusivo. Ma Serena Autieri oltre ad essere un’attrice impegnata e donna in carriera è anche una moglie dolce e mamma premurosa. La Autieri, infatti, è madre di Giulia Tosca, avuta nel 2013 dal marito Enrico Griselli. Ma chi è quest’uomo che ha rubato il cuore della Autieri?

Enrico Griselli è nato a Spoleto ed è un manager di successo che segue molto anche il lavoro della moglie. I due si sono sposati nel 2010 proprio a Spoleto. L’imprenditore vive da anni a Dubai, dove dirige il settore investimenti di una banca. Serena Autieri con Enrico ha trovato l’amore e la felicità. In merito alla sua vita privata, in una intervista a Vanity Fair una volta l’attrice ha raccontato:

“Non sono una mamma severa, mi definirei piuttosto una mamma ferma. Devo regalare a mia figlia l’educazione che le servirà a stare al mondo. Non posso cedere alle cattive abitudini, come tenerla nel lettone con me e mio marito, perché lo farei solo per egoismo. […] Giulia è una bambina buona, con un carattere da ‘piccola scugnizzi napoletana’. Vuole scoprire la vita, è curiosa. Ed è anche molto fisica, ama gli abbracci, i baci. Siamo stati fortunati con lei”.

Per quanto riguarda il marito, invece, ha raccantato:

Lui è un imprenditore e tra le sue tante cose segue anche me. È meraviglioso, un continuo confrontarsi. Io, la bambina e mio marito siamo molto uniti. Siamo un trio perfetto, ci incastriamo alla perfezione anche nella peggiore delle ipotesi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.