Selena Gomez e Zayn Malik: sembra che i due siano...

Selena Gomez e Zayn Malik: sembra che i due siano…

23 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez e Zayn Malik: sembra che i due siano stati scelti per la colonna sonora del remake di Aladdin. Il cartone della Disney diventerà un live action diretto da Guy Ritchie, con Will Smith nei panni del Genio della lampada, Mena Massoud in quelli del protagonista maschile e Naomi Scott sarà la principessa Jasmine. In base a quanto riportato da Hollywoodlife, i due cantanti potrebbero collaborare. Al momento si tratta solo di un rumor, lanciato sui social dai rispettivi fan, che parlano di una “buona idea”, se fosse confermata.

Chi però segue le vicende sentimentali di Selena Gomez e Zayn Malik è consapevole che una possibile collaborazione artistica tra i due potrebbe non essere gradita da Gigi Hadid, fidanzata del cantante britannico. Gigi è infatti la sorella di Bella Hadid, ex fidanzata di The Weeknd (ex compagno di Selena Gomez). Insomma, la top model potrebbe avere qualcosa da ridire su un avvicinamento tra Selena e Zayn.

Selena Gomez ha iniziato il suo 2018 con un gesto molto significativo. Ha smesso di seguire su Instagram varie celebrities, circa 300. Come si legge sul sito Glamour, tra le escluse dalla sua lista ci sono niente meno che Gigi Hadid e Demi Lovato. Segue ancora invece Taylor Swift, Amy Schumer e Francia Raisa, la donna che le ha donato un rene. Difficile spiegare cosa si celi dietro la scelta di Selena Gomez di non voler più seguire alcune sue amiche. Che la cantante abbia un rapporto conflittuale con i social è cosa nota. Due estati fa, durante il periodo di ritiro dalle scene, la popstar ha reso noto di essersi separata per il periodo del rehab dal suo cellulare. Insomma, aveva bisogno di staccare non solo con alcuni contatti, ma anche e soprattutto con il mondo social. Selena è infatti la star che ha più follower su Instagram, ben 132 milioni.