Selena Gomez, Yolanda Hadid parla di The Weeknd! LEGGI

Selena Gomez, Yolanda Hadid parla di The Weeknd! LEGGI

12 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Yolanda Hadid per la prima volta del rapporto tra Selena Gomez e il suo ex cognato, The Weeknd. Quest’ultimo ha avuto una storia con la figlia di Yolanda, Bella Hadid, poi però i due si sono lasciati e lui si è legato alla popstar texana. Ospite del programma televisivo Watch What Happens Live with Andy Cohen, Yolanda ha detto che non è più interessata alla storia tra i due cantanti, lasciando tuttavia intendere che lo è stata in passato, probabilmente quando tutto il mondo è venuto a conoscenza del fidanzamento tra la ex fidanzata di Justin Bieber e l’artista canadese.

La figlia di Yolanda Hadid in questi giorni è al centro dei gossip per via del fatto che i media americani ipotizzano una sua relazione con il rapper più desiderato del pianeta, Drake. Sembra infatti che sia stato quest’ultimo a pagare la festa di compleanno della super modella a New York. Un gesto altamente significativo che sembrerebbe suggerire che tra i due ci sia qualcosa di più che una semplice amicizia.

Selena Gomez e The Weeknd fanno coppia dallo scorso gennaio. Da allora sono inseparabili. Lui è stato vicino alla postar anche nel delicato periodo in cui si è sottoposta al trapianto del rene. Un’operazione necessaria per curare il lupus, patologia contro cui combatte da qualche anno. A donarle l’organo è stata la sua migliore amica, l’attrice Francia Raisa.

“Onestamente ho intenzione di condividere presto con voi questo mio viaggio negli ultimi mesi, come ho sempre fatto”, ha scritto su Instagram Selena. Poi i ringraziamenti: “la famiglia”, “l’incredibile team dei medici” e, soprattutto “la mia amica meravigliosa Francia Raisa. Mi ha fatto il regalo più grande, si è sacrificata donandomi il suo rene. Sono incredibilmente benedetta. Ti voglio un bene immenso, sorella”.