Selena Gomez, The Weeknd: ultimo gesto inaspettato della coppia

Selena Gomez confessa: "Io e The Weeknd...

LOS ANGELES  – Selena Gomez e il fidanzato The Weeknd continuano a stupire. In occasione del 25esimo compleanno della popstar lo scorso 22 luglio, i due sono stati fotografati fuori da un un ristorante di Los Angeles. (GUARDA LE FOTO). Insomma, sembrerebbe proprio che dopo un piccolo party casalingo con le amiche (questo si evince dalle foto postate dalla cantante su Instagram), Selena abbia preferito trascorrere una giornata di relax con l’uomo che ama.

Nessun viaggio in mete lontane, solo un drink energetico e niente di più. I due cantanti sono il ritratto della serenità. Da quando fanno coppia, Selena è diventata una persona nuova. Dopo un periodo difficile, ora dalla vita ha tutto ciò che può desiderare: una carriera in ascesa (non solo nella musica ma anche nella moda), un fidanzato ambitissimo e 123 milioni di fan che pendono dalle sue labbra su Instagram.

Selena Gomez, ex fidanzata di Justin Bieber non sembra più intenzionata a fare attenzione a ciò che la gente pensa di lei e della sua vita provata. Lo ha reso noto proprio lei:

“Penso che ho trascorso troppo tempo a preoccuparmi di quello che altre persone hanno detto di me (…)”, ha rivelato. “Tutta la mia energia va alle persone che amo e che vogliono fare cose che fanno sentire alla gente qualcosa (…)”.

Selena Gomez ha parlato del suo momentaneo ritiro dalla scena musicale lo scorso agosto durante un’intervista con Vanity Fair. Un periodo in cui si è concentrata su se stessa, mettendo da parte la carriera:

“La mia autostima era sotto i tacchi. Ero depressa, ansiosa – ha detto Selena –  Ho cominciato ad avere attacchi di panico prima di salire sul palco o subito dopo il concerto. Praticamente mi sembrava di non essere abbastanza brava. Pensavo di non poter dare più nulla ai miei fan (…)”.

Potrebbero interessarti anche...