Selena Gomez, la prova che The Weeknd non piangeva per al...

Selena Gomez vuole sposarsi con The Weeknd? “Nella sua testa…

5 Aprile 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez vuole sposarsi con The Weeknd? Secondo quanto riportato da Hollywoodlife, la cantante texana avrebbe in mente di convolare presto a nozze con il suo fidanzato. Non solo: sarebbe anche pronta a diventare mamma. In molti sono convinti che sarebbe pronta per mettere su famiglia. Dopo la fine della storia con Justin Bieber, l’artista ha finalmente trovato l’uomo della sua vita, quello con cui condividere un futuro insieme. The Weeknd (vero nome Abel) è il rapper del momento. Canadese come Bieber, The Weeknd è già stato fidanzato con la super modella Bella Hadid.

Selena sta vivendo un momento di certezza nella sua vita e dice che non si è mai sentito più felice o più amata. Il suo rapporto con The Weeknd è tutto quello che ha sempre sognato, come un rapporto perfetto dovrebbe essere – appassionato, amorevole, rispettoso, gentile, generoso e così gentile solo con lei. Ha sempre complimenti per Selena e le dice quanto la adora e quanto è fortunato a stare con lei. Non c’è  alcun problema, le cose sono facili tra di loro. Selena davvero non sapeva che poteva essere possibile sentire tutto questo – lei è pazza d’amore e davvero pensa che potrebbe essere quello giusto”, dice una fonte HollywoodLife.com.

Nel corso di un’intervista con Grazia, la cantante aveva parlato della sua vita privata. Rispetto alla possibilità di sposarsi ha spiegato:

“Sono del Texas: dovrei essere già sposata a 22 anni! La cosa pazzesca è che ho la fortuna di andare alle anteprime e di poter indossare sul red carpet bellissimi vestiti, che mi fanno sentire una principessa. Ed è così che vorrei sentirmi quando mi sposerò. Ma quello è un giorno ancora lontano, glielo posso dire con certezza”.