Selena Gomez, tutina nera aderente in concerto VIDEO

Selena Gomez, tutina nera aderente in concerto VIDEO

1 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez, tutina nera aderente in concerto. La cantante texana, 23 anni, ha regalato una performance da urlo durante uno dei concerti del suo Revival Tour. Ultimamente l’artista appare sempre più magra e in forma, nonché sensuale. Merito del duro allentamento e della sua personale trainer Amy Rosoff Davis, che ha curato anche il suo regime dietetico.

Quanto alla sua vita sentimentale, è ormai archiviata la sua storia con il cantante Justin Bieber. In un’intervista al Sunday times, lei aveva spiegato:

“Per la gente è difficile capire che io e Justin non stiamo più insieme”, ha spiegato al Sunday Times, “Internet vuole fermare e ripetere all’infinito certi momenti… comunque sia, non penso ci sia niente di male nell’innamorarsi, ad avere una storia. All’inizio le si crede tutte perfette”.

Mentre Justin aveva spiegato:

“Sono orgoglioso della donna che è diventata. Penso che nel suo nuovo album ci sia anche qualche riferimento a me ma per il momento non l’ho ancora ascoltato quindi non so quello che dice e pensa di me”. La ferita è ancora troppo fresca: “Quando si ama una persona così tanto, anche se succede qualcosa tra di voi, si tratta di un amore che non morirà mai”.

In quell’occasione Bieber aveva accennato anche al suo difficile rapporto con la madre: “Mi sono allontanato da lei perché mi vergognavo. Non ho mai voluto che mia madre fosse delusa di me e sapevo che era proprio quello che era successo. Per un periodo di tempo non abbiamo parlato quindi ci vorrà ancora un po’ prima di riuscire a ricostruire la fiducia tra di noi. In questo momento lei vive alle Hawaii, quindi è difficile riuscire a ricucire il rapporto ma credo che le cose stiano migliorando. Lei è una donna straordinaria ed io la amo tantissimo”. Di seguito il video di Selena Gomez.

https://www.youtube.com/watch?v=TYKiJvS90-Q