Selena Gomez, balletto sensuale in concerto VIDEO

15 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez, balletto sensuale in concerto. Shorts bianchi e top con ombelico in bella vista per la cantante texana, che durante una delle tappe del suo Revival Tour ha regalato ai fan una performance da urlo (GUARDA IL VIDEO IN FONDO ALLA PAGINA). Selena ha ballato sulle note di una canzone latina, mostrando tutta la sua femminilità. Fisico al top, la Gomez in quest’ultimo periodo è più in forma che mai. Merito del duro allentamento e della sua personale trainer, Amy Rosoff Davis, che ha curato anche il suo regime dietetico. Non solo. Selena Gomez è ormai un’icona di stile e bellezza, testimonial di marchi di moda quali Louis Vuitton, suo brand prediletto nelle grandi occasioni.

Quanto alla sua vita sentimentale, è ormai archiviata la sua storia con il cantante Justin Bieber, per il dispiacere di tutti i suoi fan che continuano a sperare in un ritorno di fiamma. Una speranza che, almeno per il momento, rimane solo tale, considerando il fatto che la distanza tra i due non è solo emotiva, ma anche fisica, visto che  In un’intervista al Sunday times, lei aveva spiegato:

“Per la gente è difficile capire che io e Justin non stiamo più insieme”, ha spiegato al Sunday Times, “Internet vuole fermare e ripetere all’infinito certi momenti… comunque sia, non penso ci sia niente di male nell’innamorarsi, ad avere una storia. All’inizio le si crede tutte perfette”.

Mentre Justin aveva spiegato:

“Sono orgoglioso della donna che è diventata. Penso che nel suo nuovo album ci sia anche qualche riferimento a me ma per il momento non l’ho ancora ascoltato quindi non so quello che dice e pensa di me”. La ferita è ancora troppo fresca: “Quando si ama una persona così tanto, anche se succede qualcosa tra di voi, si tratta di un amore che non morirà mai”.