Selena Gomez, trench verde e borsa Louis Vuitton FOTO 3

Selena Gomez, trench verde e borsa Louis Vuitton FOTO

6 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez, trench verde e borsa Louis Vuitton per la bella cantante, che è stata fotografata all’uscita da un hotel di Beverly Hills. La 23enne aveva un look piuttosto casual: una maxi camicia-vestito, abbinata a un paio di mocassini neri. In questo ultimo periodo Selena appare in formissima e continua a sfoggiare una serie di outfit che non passano inosservati. A quanto pare nessun uomo è attualmente al suo fianco. La cantante ha infatti smentito ogni possibile ritorno di fiamma con il suo ex, Justin Bieber. Quest’ultimo da parte sua è stato paparazzato a Bora Bora insieme alla modella Jayde Pierce. Non è ufficiale tuttavia che i due abbiano una relazione, dunque il cuore dell’artista potrebbe ancora essere libero. Certo è che almeno per il momento i fan della coppia Selena-Justin non potranno essere accontentati.

Lo scorso mese Selena ha confessato si aver avuto il lupus, malattia di natura autoimmune che colpisce organi e tessuti e che può essere fatale. Per questo motivo nel 2013 aveva dovuto annullare il tour australiano e parte di quello asiatico e nel 2014 era finita in ospedale. Per curarsi si è anche dovuta sottoporre alla chemioterapia, che l’ha portata a prendere peso. Non a caso la cantante era stata criticata per le sue curve troppo abbondanti.

“Ecco perché ho dovuto fermarmi – ha detto Selena – Avrei potuto avere un attacco cardiaco. E avrei voluto davvero poter dire: ‘Voi ragazzi non avete idea. Sono in chemioterapia. Voi, pezzi di merda. Mi sono isolata da tutto e da tutti prima di ritrovare la sicurezza in me stessa”. FOTO LA PRESSE.