selena-gomez-theweeknd-perche-si-sono-lasciati

Selena Gomez e The Weeknd si sono lasciati: il motivo

31 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Selena Gomez e The Weeknd si sono lasciati. Lo rende noto il sito della rivista People. Dopo dieci mesi di relazione, i due cantanti si sono detti addio. A nessuno è sfuggito che tale allontanamento è arrivato nel momento in cui la popstar texana e Justin Bieber si sono rivisti, in due differenti occasioni. Ora tutti i fan di Selena si chiedono: perché è finita con The Weeknd? A quanto pare alla base del loro addio ci sarebbe l’impossibilità di conciliare i loro impegni e trascorrere tempo insieme.

“Il loro rapporto è andato avanti e indietro per mesi. E’ stato difficile per lui essere in tour mentre lei faceva shooting fotografici a New York”, ha riferito un insider, specificando che “anche se Selena ha fatto lo sforzo per essere presente agli spettacoli del fidanzato, questo ha avuto un ruolo fondamentale nell’allontanamento”. Ad ogni modo, almeno per il momento: “I due sono ancora in contatto”. “E ‘stato difficile per loro arrivare alla consapevolezza che questa è la direzione in cui le cose stanno andando, ma è stato difficile da mesi”, dice l’insider, che aggiunge che Gomez non è tornata insieme con il suo ex Justin Bieber.

Solo qualche settimana fa, Justin Bieber è stato fotografato al fianco della modella Paola Paulin, tanto che in molti hanno creduto che lei fosse la sua nuova fidanzata. Paola e Justin si sono conosciuti nella chiesa che entrambi frequentano, la Hillsong. Ma la modella non è l’unica a frequentare quel posto. Anche Selena Gomez è stata avvistata nello stesso luogo di preghiera del suo ex. Insomma, forse è stata proprio la ritrovata fede a farli riavvicinare? Non bisogna inoltre dimenticare che lei si è recentemente sottoposta a un trapianto di rene. Una fase delicata della sua vita, che allo stesso tempo le ha fatto capire quanto vale essere al mondo.