Categorie
celebrity

Selena Gomez, The Weeknd romantico! Quando le dice ti amo…

Selena Gomez può considerarsi una ragazza molto fortunata, non solo nel lavoro, ma anche nella sua vita sentimentale. Secondo quanto riportato dal sito americano Hollywoodlife, ogni volta che si spostano in un Paese straniero, lui le dice ti amo nella lingua del posto. “E’ serio, molto serio”, ha detto un insider HL esclusivamente. “The Weeknd ha già detto Selena che la ama e viceversa. Lui parla un paio di lingue e ha fatto in modo di dichiararle il suo amore in inglese, francese, spagnolo e amarico (la lingua ufficiale dell’Etiopia, ndr)”. Selena Gomez e il suo nuovo fidanzato hanno intenzioni molto serie per quel che riguarda il loor futuro. Il rapper canadese vorrebbe far trasferire la sua nuova fidanzata nella città in cui vive: Toronto.

L’ex di Bella Hadid è nato da genitori etiopi, Makkonen e Samra, emigrati negli anni ottanta in Canada. Figlio unico della coppia, ha vissuto ha stretto contatto con sua nonna, che lo ha educato secondo le tradizioni etiopi. Per questo, Tesfaye parla in modo fluente l’amarico, ossia la lingua ufficiale etiope. E’ stata la prima lingua che ha imparato. Abel è cresciuto ascoltando vari generi musicali come soul, quiet storm, hip hop, funk, indie rock e post-punk. Insomma, ha tutte le caratteristiche per far impazzire Selena Gomez. A questo punto come la prenderà Justin Bieber? La star texana non poteva scegliere persona più giusta per farlo ingelosire.

Nel corso di un’intervista con il settimanale Grazia, Selena Gomez ha detto la sua rispetto al matrimonio:

“Sono del Texas: dovrei essere già sposata a 22 anni! La cosa pazzesca è che ho la fortuna di andare alle anteprime e di poter indossare sul red carpet bellissimi vestiti, che mi fanno sentire una principessa. Ed è così che vorrei sentirmi quando mi sposerò. Ma quello è un giorno ancora lontano, glielo posso dire con certezza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.