Categorie
celebrity

Selena Gomez e The Weeknd: cena romantica per la coppia FOTO

LOS ANGELES – Selena Gomez e The Weeknd: cena romantica per la coppia. La cantante texana ha pubblicato una foto sul suo profilo in cui si mostra insieme al compagno. La loro storia procede a gonfie vele e sono più innamorati che mai. Non sembrano interessati ad avere una vita sotto i riflettori. Vivono la loro relazione in modo spontaneo, come una qualsiasi coppia. The Weeknd è l’unico uomo che è stato capace di conquistare il cuore della cantante, che ha avuto dei momenti molto difficili, soprattutto per via del periodo di rehab che lo scorso anno l’ha portata a mettere da parte la musica per alcuni mesi. Una scelta necessaria seguita a un momento di forte stress, che ormai è solo un ricordo lontano. Oggi Selena è una donna felice e serena.

Selena Gomez, ex fidanzata di Justin Bieber non sembra più intenzionata a fare attenzione a ciò che la gente pensa di lei e della sua vita provata. Lo ha reso noto proprio lei:

“Penso che ho trascorso troppo tempo a preoccuparmi di quello che altre persone hanno detto di me (…)”, ha rivelato. “Tutta la mia energia va alle persone che amo e che vogliono fare cose che fanno sentire alla gente qualcosa (…)”.

Selena Gomez ha parlato del suo momentaneo ritiro dalla scena musicale lo scorso agosto durante un’intervista con Vanity Fair. Un periodo in cui si è concentrata su se stessa, mettendo da parte la carriera:

“La mia autostima era sotto i tacchi. Ero depressa, ansiosa – ha detto Selena –  Ho cominciato ad avere attacchi di panico prima di salire sul palco o subito dopo il concerto. Praticamente mi sembrava di non essere abbastanza brava. Pensavo di non poter dare più nulla ai miei fan (…)”. GUARDA LA FOTO NELLA GALLERY.