Selena Gomez e Taylor Swift: la prova che sono ancora amiche

Selena Gomez e Taylor Swift: la prova che sono ancora amiche

Selena Gomez e Taylor Swift sono ancora migliori amiche! La prova arriva da un video pubblicato da Taylor su Instagram, in cui mostra come i suoi gatti Meredith Grey e Olivia Benson che si rilassano in salotto. Sullo sfondo si vede una cornice con una foto in cui Taylor Swift e Selena Gomez si abbraccian. Solo un caso? Probabilmente no. Non bisogna inoltre dimenticare che per il compleanno di Taylor Swift, Selena Gomez aveva pubblicato un dolce tributo all’amica.

Come si legge su FoxLife, Selena Gomez aveva parlato dell’origine della sua amicizia con Taylor durante il programma radiofonico KISS FM UK: le due cantanti, entrambe texane, si sono conosciute quando uscivano entrambe con due fratelli famosi, i Jonas Brothers. Era il 2008 quando Selena si frequentava con Nick Jonas mentre Taylor Swift con Joe Jonas. Selena Gomez definì quel un momento in cui uscivano i Jonas “da scompisciarsi dalle risate”. Dalle uscite a quattro è nato uno stretto legame tra le due artiste, che è durato nel tempo. Non di rado i siti di gossip ipotizzano qualche crisi nel loro rapporto, ma sono poi i fatti a smentire i rumor. La nostra amicizia  – ha detto Selena di Taylor “è stata la cosa migliore che abbiamo ottenuto da quelle due relazioni”.

Procede intanto a gonfie vele la storia tra Selena e Justin Bieber. I due sono tornati insieme dopo anni di tira e molla. C’è chi spera che questa sia la volta decisiva. Loro sembrano avere tutte le migliori intenzioni. Quanto alle nozze, forse è ancora presto per parlare di matrimonio, sebbene i fan ne sarebbero felicissimi. Anche Taylor è felicemente fidanzata con Joe Alwyn, modello e attore. E’ lui che ha conquistato il cuore della cantante dopo la fine della sua storia con il bel Tom Hiddleston, durata solo pochi mesi.

Selena Gomez e Taylor Swift: la prova che sono ancora amiche

 

 

Potrebbero interessarti anche...