Selena Gomez e The Weeknd: ecco cosa fanno nel tempo libero!

Selena Gomez, super regalo di The Weeknd per S.Valentino! LEGGI

10 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez potrebbe ricevere un super regalo dal suo fidanzato The Weeknd per il prossimo San Valentino. Secondo quanto riportato da Hollywoodlife, il rapper canadese sarebbe pronto a omaggiare la sua compagna con una nuova macchina in occasione della festa degli innamorati. Considerando gli standard di vita delle due star, il modello potrebbe essere uno tra i più costosi in circolazione. Basti pensare alla Ferrari che Kylie Jenner ha ricevuto il regali dal suo fidanzato Tyga.

Sempre in base a quanto riportato dal sito Hollywoodlife, Selena Gomez e il suo nuovo fidanzato hanno intenzioni molto serie per quel che riguarda il loor futuro. Il rapper canadese vorrebbe far trasferire la sua nuova fidanzata nella città in cui vive: Toronto. Per chi non lo sapesse, anche il rapper di Starboy (vero nome: Abel Makkonen Tesfaye) è canadese, così come lo è l’ex fidanzato di Selena, Justin Bieber. La cantante texana e The Weeknd sono reduci da una romantica vacanza in Italia. Un viaggio con cui hanno ufficializzato la loro storia.

L’ex di Bella Hadid è nato da genitori etiopi, Makkonen e Samra, emigrati negli anni ottanta in Canada. Figlio unico della coppia, ha vissuto ha stretto contatto con sua nonna, che lo ha educato secondo le tradizioni etiopi. Per questo, Tesfaye parla in modo fluente l’amarico, ossia la lingua ufficiale etiope. E’ stata la prima lingua che ha imparato. Abel è cresciuto ascoltando vari generi musicali come soul, quiet storm, hip hop, funk, indie rock e post-punk. Insomma, ha tutte le caratteristiche per far impazzire Selena Gomez. A questo punto come la prenderà Justin Bieber? La star texana non poteva scegliere persona più giusta per farlo ingelosire.