Selena Gomez super chic ma... sempre più magra FOTO

Selena Gomez super chic ma… sempre più magra FOTO

26 Settembre 2017 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Selena Gomez super chic ma… sempre più magra FOTO. Blusa, jeans e sandali con tacco alto: Selena Gomez è apparsa super glamour per le strade di New York. La popstar è stata paparazzata per le vie della Grande Mela in occasione di un raro momento libero tra i numerosi impegni di lavoro. Selena ha sfoggiato un look glamour e super sensuale: blusa celeste con stampe floreali e scollo vertiginoso, jeans e sandali rossi con tacco a stiletto. Che dire, la cantante era davvero bellissima ma le foto hanno messo in evidenza un particolare che non è passato inosservato agli occhi dei fan. Selena Gomez è infatti apparsa molto magra e non sono pochi i fan che hanno notato quanto Selena Gomez abbia perso peso negli ultimi tempi. In effetti sulle foto, che hanno fatto in poco tempo il giro del web, l’ex bambina prodigio della Disney è apparsa incredibilmente magra.

 Secondo molti media americani, il motivo per cui Selena sarebbe “più magra che mai” in questi ultimi tempi è da attribuire alla sua storia con il rapper The Weeknd, con cui ormai è fidanzata da alcuni mesi. A quanto pare Selena vuole a tutti i costi “apparire bella per il fidanzato” eppure i fan sono preoccupati dal fatto che Selena Gomez possa essere andata troppo oltre con la perdita di peso.

Non è la prima volta che Selena finisce sulle prime pagine dei siti di gossip per via del suo peso. Nel 2015 Selena ha passato anche un brutto periodo proprio a causa di questo. Il Lupus, la malattia che l’aveva colpita, le aveva causato un aumento di peso e qualcuno l’aveva descritta addirittura come “grassa”. Selena Gomez ammise poi in un’intervista che quella era stata la prima volta in cui qualcuno l’aveva definita grassa, aggiungendo che molti utenti non si limitano a porre critiche, ma si spingono oltre, arrivando al cyberbullismo:

“È strano perché non è solo ‘Oh, è grassa’. Dicono: ‘Lei è allo sbando. Sta andando fuori di testa’, e io mi dico ‘perché sono in vacanza e indosso un costume da bagno? Tecnicamente potrebbe essere anche un costume troppo piccolo per me, ma non mi interessa”.