Selena Gomez, sua collana nasconde messaggio per i fan! ECCO QUALE

Selena Gomez, sua collana nasconde messaggio per i fan!

23 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Nessun gesto di Selena Gomez è casuale. Qualche giorno fa la popstar texana è stata fotografata a Los Angeles con una collana molto significativa. Come rende noto il sito di Billboard.com, si tratta di un gioiello con un ciondolo particolare con la scritta WE THE PEOPLE. E’ stato creato dalla designer di origine libanese Celine Semaan. La scelta di Selena di indossare questa collana è arrivata (non a caso) dopo gli eventi di Charlottesville, in Virginia, dove la scorsa settimana si sono scontrati estremisti di destra e antirazzisti. Un’America divisa, che la popstar vorrebbe rivedere unita. We the People è infatti il preambolo della Costituzione degli Stati Uniti d’America.

Mai come oggi, un artista del calibro di Selena Gomez, può utilizzare la sua immagine pubblica a scopo pacifico. Selena Gomez è particolarmente sensibile al tema del razzismo. Attualmente fa coppia con The Weeknd, cantante e produttore discografico canadese. Quest’ultimo è nato a Toronto da genitori etiopi, Makkonen e Samra, emigrati negli anni ottanta. Anche Selena ha origini straniere. Suo padre si chiama Ricardo Joel Gomez ed è messicano. Il nome Selena è stato scelto da suo padre in onore della cantante latinoamericana Selena Quintanilla.

Intanto la stylist Semaan ha reso noto che le vendite della sua collana hanno avuto un boom dopo che Selena l’ha indossata. D’altra parte il prezzo del gioiello non è esagerato. Costa 75 dollari. La cantante da questo punto di vista è davvero in grado di muovere l’economia. Così come avviene per il caso più celebre di Kate Middleton, duchessa di Cambridge, la popstar può lanciare mode solo indossando una borsa o un paio di scarpe. Non a caso il marchio Coach ha scelto Selena Gomez come testimonia. Nelle scorse settimane sul profilo social del brand americano sono apparse le prime foto della campagna pubblicitaria che vede la ex di Justin Bieber protagonista.