Selena Gomez struccata: su Instagram canta il brano della fan VIDEO-FOTO

25 Settembre 2018 - di lbriotti

ROMA  Selena Gomez presenta ai suoi 143 milioni di follower una canzone su Instagram. Ad averla composta è Lauren Daigle, un’artista sconosciuta al grande pubblico.

Per farlo, sabato 22 settembre la Gomez è apparsa sul social delle foto in un modoche non la conosciamo affatto. Selena è infatti struccata e bellissima come sempre. La cantante è apparsa così in una Story: il look è fresco e completamente al naturale. Nella clip, la superstar indossa una felpa bianca ed ha i capelli raccolti in una coda. “Molti di voi mi hanno chiesto dei miei problemi di ansia e depressione, e voglio suggerirvi una canzone da ascoltare”, ha esordito nel presentare il brano (per ascoltarlo ecco il link: https://www.instagram.com/p/BoEDbNYDk6Z/?taken-by=selsprecious) 

“Come alcuni di voi sapranno, ascolto spesso i workshop di musica e questa canzone in particolare mi fa sentire come se stessi parlando di quella sensazione, quando non vado da nessuna parte, mi faccio solo vedere” scrive Selena che aggiunge: ” È molto difficile non essere sopraffatti o turbati quando sai che stai facendo sempre la cosa giusta, e sei presente per gli altri, e vuoi essere buona… fai tutto questo e comunque ti chiedi ‘Perché non sto bene?’”. Selena ha dunque esortato i suoi follower ad ascoltare con attenzione la canzone: il brano si chiama”This Girl” ed è ststa scritta dalla cantante Lauren Daigle. La Gomez invita i suoi sostenitori ad ascoltare con molta attenzione le parole del brano.

Nell’ultima clip, la ex di Justin Bieber canta sulla traccia in sottofondo e scrive: “Questa è la mia canzone per tutti voi! Questo è quanto vi amo. Non vado da nessuna parte!! Sono qui per voi!!”.