Selena Gomez, smalto blu non casuale: "Ecco perché lo mette"

Selena Gomez, smalto blu non casuale: “Ecco perché lo mette”

3 Aprile 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez  è recentemente apparsa sul red carpet della prima di “13 Reasons Why“, nuova serie prodotta dalla cantante e Tom McCarthy, che ha debuttato su Netflix venerdì 31 Marzo 2017. per l’occasione l’artista texana ha scelto un outfit che non è passato inosservato. Selena ha indossato un abito color ocra con gonna a palloncino firmato Oscar De La Renta. Il dettaglio però che non è sfuggito è stato il suo smalto blu, colore che ben poco in sintonia con il suo vestito. Non a caso la star è stata criticata per la sua scelta. Ora però viene fuori un retroscena che in pochi conoscono. Lo svela il sito Vogue Teen, che rende noto come quella tinta accesa sulle unghie non sia stata casuale. E’ infatti un riferimento alla serie stessa.

“Nel corso della serie, la protagonista Clay Jensen cerca di scoprire perché la sua compagna di classe Hannah Baker è morta per suicidio – si legge sul sito – Gli indizi in tutto il romanzo appaiono su cassette etichettate con uno smalto blu, che Hannah indossava l’ultimo giorno della sua vita. Così Selena, che guarda caso è il produttrice esecutiva dello show, ha reso omaggio alla storia replicando la manicure”.

Insomma, sebbene Selena Gomez sia stata più volte per i suoi look, in questo caso la scelta di mostrarsi con una manicure non in sintonia con tutto il resto dell’outfit non era casuale. Chissà cosa ne penserà il suo nuovo fidanzato, The Weeknd, con il quale fa coppia ormai da tre mesi. La relazione tra i due sembra molto seria, tanto che i siti di gossip americani sono pronti a scommettere sulle loro nozze. Ma si tratta solo di un’ipotesi. Nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati.