Selena Gomez senza reggiseno: il look manda fan in tilt VIDEO

Selena Gomez senza reggiseno: il look manda fan in tilt VIDEO

14 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Selena Gomez senza reggiseno: il look manda i fan in delirio. La popstar texana ha preso parte allo show del brand Coach in occasione della settimana della moda a New York. La popstar è testimonial della casa di moda americana e non poteva mancare in prima fila durante il fashion show. Per Coach la cantante ha anche creato una sua collezione. Durante la sfilata Selena ha indossato un paio di jeans, abbinati a una t shirt nera sotto la quale non aveva niente. Un outfit semplice che tuttavia non poteva passare inosservato. Gomez sa come far parlare di sé, attirando l’attenzione con una semplice scelta stilistica.

Procede intanto a gonfie vele la storia d’amore tra Selena Gomez e il cantante The Weeknd. canadese come lo storico ex fidanzato della popstar, ovvero Justin Bieber. La coppia sembra avere tutti i presupposti per andare avanti. The Weeknd è l’uomo che ha conquistato il cuore della cantante più seguita sui social network. Il loro incontro è arrivato in un momento particolare della vita di Selena, quando tornava sulla scena dopo essersi concessa un lungo periodo di pausa dai riflettori.

Ufficialmente il ritiro era dovuto alla necessità da parte della popstar di curare i sintomi del lupus, malattia contro la quale combatte da anni. Niente esclude però che lo abbia fatto anche per concedersi un momento di riflessione, considerando che è cresciuta sul palco. Qualcosa di simile a quanto ha deciso di fare proprio Justin Bieber, che come Selena ha annullato il suo tour mondiale. “Prima ero così giovane e facilmente influenzabile, e mi sentivo insicura” ha detto Gomez in una recente intervista, per poi specificare:

“È davvero importante per me … assicurarmi di non essere mai influenzato da un ragazzo”.

https://www.youtube.com/watch?v=-fbBEmZBQ5k