celebrity

Selena Gomez: Senza Instagram nella mia vita sono rinata

selena-gomez-cannes
Selena Gomez è rinata da quando ha cancellato Instagram dal suo smartphone. Lo ha detto la stessa popstar in una lunga intervista a Elle. Selena Gomez ha passato tutta la gestione e le password dei social media alla sua assistente. Fa ancora commenti e da’ citazioni e foto, ma non è lei a postarli direttamente. “Non li ho sul mio telefono – ha detto – quindi non ho la tentazione”.

Selena ha spiegato che in passato passava ore a guardare la vita degli altri anche senza sapere chi fossero. “Ora – continua – ricevo informazioni nel modo giusto. Quando i miei amici hanno qualcosa da dire mi chiamano e dicono ‘Oh, ho fatto questo’, non dicono, ‘Hai visto il mio post?'”.

Quattro anni fa la Gomez era una delle persone più seguite su Instagram, tuttavia doveva anche avere a che fare con la negatività di alcuni commenti. A quel punto si è chiesta, ‘a che scopo?’. Si è anche resa conto che esistono cose più importanti di postare ad esempio una foto delle sue unghie. “Quando non ci sarò più – ha detto – voglio essere ricordata per la mia generosità”.

Selena Gomez: “Sono bipolare”

L’artista ha anche raccontato pubblicamente di soffrire di disturbo bipolare. La cantante ha spiegato qualche tempo fa: “Purtroppo chi ne soffre oggi tende a nasconderlo agli altri. Le persone non devono aver paura di ammettere il problema, perché tanto poi viene fuori e rischia di allontanarci dalle persone che amiamo. Non è il disturbo a definirci ed esistono farmaci e terapie pertenerlo a bada. Aver capito la causa di tante mie azioni, mi ha rimesso in mano il volante della vita. Sapere cosa provocava i miei sbalzi d’umore mi ha assolta da tanti sensi di colpa. Scoprire cose nuove su se stessi, anche se non belle, non deve quindi spaventare. Paradossalmente porta via le paure”.

Leggi anche: Selena Gomez, il tonico viso da 12 euro che usa prima di andare a dormire