Selena Gomez sensuale: tubino corto e aderente FOTO

Selena Gomez sensuale: tubino corto e aderente FOTO

5 Giugno 2017 - di Claudia Montanari

NEW YORK- Selena Gomez sensuale: tubino corto e aderente FOTO. Selena Gomez tira fuori le gambe per il suo… Weeknd! La cantante di origini texane è stata pizzicata a New York di sabato sera per una cena nel Queens insieme al suo fidanzato, il rapper The Weeknd. Nonostante siamo abituati a dei look sempre molto casual, questa volta Selena ha catalizzato l’attenzione dei fotografi con un look a dir poco sensuale: tubino aderente e cortissimo color blu notte firmato David Koma, sandali con plateau e tacchi altissimi e chioma fluente, Selena è apparsa bellissima e super glamour.

Selena Gomez e The Weeknd stanno insieme da qualche mese e ormai sembrano inseparabili. The Weeknd è un famoso rapper canadese. Ha la nazionalità in comune con Justin Bieber, storico ex fidanzato di Selena Gomez. La relazone tra la cantante e il suo nuovo compagno sembra essere molto seria tanto che c’è persino chi parla di nozze imminenti. Nelle ore scorse, tra l’altro, la cantante è stata paparazzata mentre si recava a messa alla Hillsong Church di New York proprio dopo il weekend di divertimenti per le strade della Grande Mela e in molti sono pronti a scommettere che l’artista stia muovendo i suoi primi passi per andare all’altare. In una recente intervista radiofonica Selena ha detto:

“Sono il tipo di ragazza che ama in modo tremendamente grande. Sono sempre stata quella ragazza. Darò il mio cuore e la mia anima alla persona che amo. È proprio come agisco. Da questo puoi avere tanto indietro, sai?”.

Pur non avendo nominato direttamente Tesfaye (in arte The Weeknd) il riferimento a lui sembra palese. La loro relazione è cominciata all’inizio del 2017. Lui è stato l’uomo che l’ha resa felice dopo la fine della storia con Justin Bieber, suo grande amore fino a poco tempo fa. Selena Gomez non sembra più interessata a ciò che la gente pensa di lei. Lo ha reso noto lei stessa:

“Penso che ho trascorso troppo tempo a preoccuparmi di quello che altre persone hanno detto di me (…)”, ha rivelato. “Tutta la mia energia va alle persone che amo e che vogliono fare cose che fanno sentire alla gente qualcosa (…)”.