Selena Gomez bacia un altro: come reagirà The Weeknd?

Selena Gomez sensuale: abito scollato in seta FOTO

6 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Selena Gomez sensuale: abito scollato in seta. La cantante americana, 24 anni, ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo ultimo outfit. Selena ha indossato un vestito lungo in seta bianca, con velature nere all’altezza de décolleté. Un capo che ricordava molto una sottoveste, sebbene lei sia riuscita a indossarlo per una romantica uscita insieme al fidanzato, il rapper The Weeknd. Tra loro le cose vanno a gonfie vele e c’è chi è convinto che i due sono prossimi alle nozze.

Selena Gomez non sembra più interessata a ciò che la gente pensa di lei. Lo ha reso noto lei stessa:

“Penso che ho trascorso troppo tempo a preoccuparmi di quello che altre persone hanno detto di me (…)”, ha rivelato. “Tutta la mia energia va alle persone che amo e che vogliono fare cose che fanno sentire alla gente qualcosa (…)”.

Selena Gomez ha parlato del suo momentaneo ritiro dalla scena musicale lo scorso agosto durante un’intervista con Vanity Fair. Un periodo in cui si è concentrata su se stessa, mettendo da parte la carriera:

“La mia autostima era sotto i tacchi. Ero depressa, ansiosa – ha detto Selena –  Ho cominciato ad avere attacchi di panico prima di salire sul palco o subito dopo il concerto. Praticamente mi sembrava di non essere abbastanza brava. Pensavo di non poter dare più nulla ai miei fan, e loro se ne sarebbero accorti, cosa che, ora lo capisco, era tutta nella mia testa. Ero così abituata a cantare per i ragazzini. Ai concerti riuscivo a far alzare a tutti il mignolo e promettere che non avrebbero permesso mai a nessuno di farli sentire inferiori.